Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La famigerata banda de "I Soliti Vespisti" ritorna
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 La famigerata banda de "I Soliti Vespisti" ritorna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi


Inserito il - 04/06/2012 : 16:34:16  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Per chiunque non chi conoscesse :
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26336

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28284

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26352

E ritorna in grande stile, con un idea più pazza che mai. Ora vi pongo l'equazione:

1 Vespa PK50XL Rush (102 polini) + 1 Vespa 50 Special sgangherata (75DR 6T) +



Immagine:

133,12 KB
ed ecco come risultato una delle nostre avventure. Forte dei marmi, dove è stato girato sapore di mare (se non erro) nonchè meta di tante fig... Belle ragazze

Alloggio in campeggio con tenda.

Partenza prevista per luglio, per motivi di preparazione moto e fondi.

Vi terremo informati...

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 16:37:19  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Alloggiamo qui:
http://www.campingviareggio.it/


I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 16:44:10  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
La strada che faremo sarà un po diversa.. faremo tutta la ss67 che va da Ravenna a Pisa (attraversa tutto l'appennino romagnolo) poi ci dirigiamo subito vero VIAREGGIO-FORTE DEI MARMI

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca


1825 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 16:49:44  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
allora potrebbe essere la volta buona per incontrarci

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 17:33:21  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

allora potrebbe essere la volta buona per incontrarci


finalmente! infatti speravamo di incontrare qualche vespista della zona..

ah un altra cosa credo che stiamo la 4 giorni cosa ci consigli di fare? te che sei della zona

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 17:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato






I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

viaggiatore
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


461 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 19:13:58  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
Mi permetto di dirti che quella strada così come segnata non è molto fattibile, .. anche se con il 50 avrei preferito il muraglione e poi tutta pianura... quella traversata così come segnata è molto impegnativa..... e nell ultima parte dopo bagni di lucca dubito che esista.........

li come segnata fai la 66..... la 64, la 12 e poi si perd nel niente.... pisa + almeno 30 km più a sud......

Vesponept

... sono tutti uguali....
Torna all'inizio della Pagina

viaggiatore
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


461 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 19:17:15  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
sE davvero vuoi fare una strada ottima fai il Muraglione..... poi punti su Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio..... tanta pianura, 3 soli passi e diciamo abbordabli.. il Muraglione, le croci di Calenzano ed il Monte Quiesa.....

niente Pisa....

Vesponept

... sono tutti uguali....
Torna all'inizio della Pagina

viaggiatore
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


461 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 19:26:31  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
Se può essere utile considerate che mediamente la Versilia costa il doppio rispetto alla riviera romagnola e per il viaggio sappiate che in Toscana al momento attuale la benzina costa molto più che da voi....... almeno un 10%.......

vesponept

... sono tutti uguali....
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 19:48:13  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

sE davvero vuoi fare una strada ottima fai il Muraglione..... poi punti su Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio..... tanta pianura, 3 soli passi e diciamo abbordabli.. il Muraglione, le croci di Calenzano ed il Monte Quiesa.....

niente Pisa....

Vesponept


sisi infatti se vedi avevo scritto di fare tutta la ss67

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


Torna all'inizio della Pagina

viaggiatore
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


461 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 19:58:14  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
infatti... era quella che cmq ti sconsigliavo.......
Torna all'inizio della Pagina

vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 20:02:34  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

sE davvero vuoi fare una strada ottima fai il Muraglione..... poi punti su Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio..... tanta pianura, 3 soli passi e diciamo abbordabli.. il Muraglione, le croci di Calenzano ed il Monte Quiesa.....

niente Pisa....

Vesponept


Seguiamo iltuo consiglio, e in più il muraglione lo conosciamo a memoria, quelle curve insinuose, sempre prese in piega, molte volte gareggiando per vedere chi piegava di piùper poi ritrovarsi in cima con "i veri biker", parcheggiando le nostre vespine aggraziate vicino a bestioni di cilindrate più di dieci volte la nostra, che pur se meno veloci facevano sempre la loro figura

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

viaggiatore
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


461 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 20:07:44  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
Arrivati a Vicchio prendete per Borgo San Lorenzo.... poi Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio, è migliore la strada e lungo il percorso attraversa paesi e città dove poter trovare ogni genere di cosa vi necessita........ meccanici compresi...... e magari anche compagni di viaggio...

Vesponept
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 22:57:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
che bel viaggetto estivo, come sempre contiti co ottimi consigli di luca.. fate foto, e sistemate le luci prima di partire, mi raccomando.

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 23:15:24  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:








speriamo che almeno li...... ci siano delle belle f**** giovanili..... quindi max 20 anni!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 10:55:01  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
portatevi qualche antidolorifico non si sa mai

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever