Autore |
Discussione  |
|
Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
371 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 21:13:55
|
Ragazzi ho una domanda per voi...
Un tizio vende una vespa dicendo che è una 125 GTR, ma la foto che mi ha mandato mi ha lasciato un pò stranito... la GTR sulla chiappa posteriore sinistra aveva lo sportello per il serbatoio giusto? questa ha la chiappa liscia come quella del 125 ts.. che a vederli così sono molto simili in dimensioni ma cambiano appunto per questa particolare... qualcuno me lo conferma??
e poi volevo chiedervi.. su questi due modelli dove si trova se c'è ancora il numero del telaio e quale sigla iniziale deve avere???
grazie...
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 21:21:45
|
Credo abbia un pò di confusione.. sulle vespe il serbatoio sta sotto la sella.. la ts dalla gtr le distingui da vari particolari la ts ha il bauletto dietro lo scudo e la ruota di scorta sotto la sacca sx mntre la gtr non ha il bauletto dietro lo scudo ma lo ha appunto integrato nella sacca sx.. cito questi due particolari per riprendere i tuoi esempi.. poi che sappia io sino ad ora vespe omologate per la circolazione stradale che siano uscite senza numero di telaio nn ne conosco.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 21:33:52
|
Ok perfetto.. il primo dubbio è risolto... quella li ha il bauletto dietro lo scudo quindi per quello che ho visto on line dovrebbe essere un TS...
lui però sostiene che è una GTR...
mi chiedo: possibile che negli anni abbia sostituito la chiappa sinistra, da quella di un GTR a quella di un TS??
IN ogni caso.. i numeri del telaio in questi due modelli dove li trovo??? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 22:11:18
|
hanno sotituito ben altro che la fiancata a mio dire!
Difatti la fiancata fissa della gtr non può essere sostituita con quella della TS mobile!!!
quindi probabile che hanno tagliato i numeri e saldato tutto su di una TS... vespa con valore di mercato pari a ZERO. |
pugnodidadi |
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 22:25:36
|
Poeta è una mia supposizione però... perchè a vederla così sembrerebbe un TS.. la il bauletto dietro lo scudo e ha la chiappa sinistra senza lo sportello.
Magari si è sbagliato lui nella descrizione??? possibile...
Per avere la certezza dobbiamo trovare i numeri del telaio.. dove sono posizionati sulla TS? che siglia iniziale hanno?? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 22:32:40
|
VNL3T, la ts
VNL2T la Gtr..
i numeri sotto sul bordino sotto la chiappa post sinistra, sul telaio, in entrambe i modelli. |
pugnodidadi |
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 22:51:55
|
Grazie mille poeta... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 09:33:55
|
Per essere sicuro , posta delle foto in modo che si possa valutare attentamente la situazione , non fare come altri che hanno postato le foto solo dopo l'acquisto , tenedosi poi l'inchiapettata !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 11:27:05
|
Paolo stavolta devo riprenderti...la gtr i num di telaio li porta sotto la chiappa sx,il ts invece lo porta a dx sul telaio dietro al motore tipo px e rally |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:20:37
|
Ad ogni modo il tizio sostiene che la vespa non ha i numeri di telaio e dice che la vende come ricambi. pare strano però che non ci siano proprio più i numeri del telaio.. cioè.. o qualcuno li ha tagliati volontariamente.. se no devono essere proprio rovinati o magari sotto mani e mani di vernice. il tizio non è interessato a cercarli anche se gli ho indicato dove farlo secondo i vostri suggerimenti. peccato... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:27:52
|
Allora lascia perdere..... é un'altra di quelle storie che puzzano d'illecito !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|