Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Allungare rapporto T.S.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 Allungare rapporto T.S.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 11:52:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

rokito ha scritto:

Dario non mi hai più avvertito se il volano ti è arrivato Spero tutto bene!!

Oooooops!!!! È vero!!!! Si si è arrivato tutto perfetto!!!! Grazie mille!! Mandami via mp il tuo num postepay che ti rimborso la spedizione

mavalà!! scherzi??? siamo pari così! Passa a vedere nella mia discussione dell'impianto elettrico morto cosa è venuto fuori, se ti interessa

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 12:57:49  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Fai bene ad allungare i rapporti, il motore PX 150 elettronico per me è totalmente sbagliato, come ben dici fai 1° 2° e 3° che sei a malapena a 40km/h... Il motore urla e sei fermo...
Per questo l'ho cambiato col motore 200.
Tutta un'altra cosa il cambio di vecchio tipo con la primaria da 22/67. Mi ricordo che quando avevo rifatto una PX 125 con cambio di vecchio tipo, andava più della mia 150 Roba da non credere...

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 15:25:48  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Corta... Corta... Troppo corta.... Fatto ulteriori prove ed è corta....
Per carità, ottimissima ripresa, potenza fin da subito disponibile, nel misto curve strade strette è divertentissima.... Sarebbe perfetta come rapporti se abitassi sul muraglione o sullo Stelvio ma per la pianura padana è troppo corta...
Possibile che in pieno cavalcavia in quarta accelerando prende velocità come in rettilineo???? E che vento laterale vento contro vento a favore dritto o in piega in carena fa SEMPRE i 90km/h?????
O che il contachilometri si blocca ai 90 ma non credo....
Nei rettilinei a manetta il motore sembra esplodere da tanti giri che fa.... Sembra di esserein autostrada in macchina in terza ai 140km/h col contagiri in zona rossa

Molto probabilmente col pignone z22 sentirei miglioramenti ma visto quanto è corta e visto che giro al 99,9% in pianura penso proprio che opterò per il pignone z23

Il mio unico dubbio è che col. Z23 serva una frizione speciale... Dal sito DRT non si capisce bene e qualche dubbio viene
Mi informerò meglio e poi vi faccio sapere

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 17:07:50  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ti tocca seguire il mio consiglio allora
secondo me col z23 sentirai bene la differenza, ma non credo incrementerai più di tanto la velocità massima, hai la marmitta che tappa e un cilindro che non fa giri e poco potente..
però viaggerai col motore disteso, quindi vai e modifica poi facci sapere

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever