Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 11:52:38
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| rokito ha scritto:
Dario non mi hai più avvertito se il volano ti è arrivato Spero tutto bene!! 
|
Oooooops!!!! È vero !!!! Si si è arrivato tutto perfetto!!!! Grazie mille !! Mandami via mp il tuo num postepay che ti rimborso la spedizione
|
mavalà!! scherzi??? siamo pari così! Passa a vedere nella mia discussione dell'impianto elettrico morto cosa è venuto fuori, se ti interessa  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 12:57:49
|
Fai bene ad allungare i rapporti, il motore PX 150 elettronico per me è totalmente sbagliato, come ben dici fai 1° 2° e 3° che sei a malapena a 40km/h... Il motore urla e sei fermo... Per questo l'ho cambiato col motore 200. Tutta un'altra cosa il cambio di vecchio tipo con la primaria da 22/67. Mi ricordo che quando avevo rifatto una PX 125 con cambio di vecchio tipo, andava più della mia 150 Roba da non credere... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 15:25:48
|
Corta... Corta... Troppo corta.... Fatto ulteriori prove ed è corta.... Per carità, ottimissima ripresa, potenza fin da subito disponibile, nel misto curve strade strette è divertentissima.... Sarebbe perfetta come rapporti se abitassi sul muraglione o sullo Stelvio ma per la pianura padana è troppo corta... Possibile che in pieno cavalcavia in quarta accelerando prende velocità come in rettilineo???? E che vento laterale vento contro vento a favore dritto o in piega in carena fa SEMPRE i 90km/h????? O che il contachilometri si blocca ai 90  ma non credo.... Nei rettilinei a manetta il motore sembra esplodere da tanti giri che fa.... Sembra di esserein autostrada in macchina in terza ai 140km/h col contagiri in zona rossa 
Molto probabilmente col pignone z22 sentirei miglioramenti ma visto quanto è corta e visto che giro al 99,9% in pianura penso proprio che opterò per il pignone z23
Il mio unico dubbio è che col. Z23 serva una frizione speciale... Dal sito DRT non si capisce bene e qualche dubbio viene Mi informerò meglio e poi vi faccio sapere
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 17:07:50
|
ti tocca seguire il mio consiglio allora  secondo me col z23 sentirai bene la differenza, ma non credo incrementerai più di tanto la velocità massima, hai la marmitta che tappa e un cilindro che non fa giri e poco potente.. però viaggerai col motore disteso, quindi vai e modifica poi facci sapere  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|