Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - -TERREMOTO NORD ITALIA-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 -TERREMOTO NORD ITALIA-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 00:58:57  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
speriamo bene, purtroppo il nostro e un pianeta vivo,un pensiero a tutti colore che sono venuti a mancare i loro cari,forza ragazzi che la vita continua.

Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 01:15:18  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
mi ci vorranno dei giorni prima di riuscire a dormire con la tranquillità di prima e oltre a me anche la popolazione più o meno colpita dal sisma

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

vespacalimera
Utente Medio

Vbb1t

Città: bologna

170 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 12:19:19  Mostra Profilo Invia a vespacalimera un Messaggio Privato
Ero un po preso dal lavoro, stiamo aiutando i colleghi del ferrarese.
Tanta gente è in difficoltà!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 12:34:22  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Anche se siamo al confine dell'Italia , il terremoto si é sentito anche da noi , non ci sono stati danni fortunatamnete , ma tanti lo hanno avvertito e come sempre io non mi sono accorto di nulla !! Ci fosse l'epicentro sotto il mio letto io non me ne accorgerei comunque !
Il terremoto non lo vuole nessuno e ancora meno in questo momento particolarmente difficile per l'Italia...

Remo
"Vespapapapapa"

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 14:47:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
la Pianura Padana per anni è stata ritenuta una zona tranquilla....

nessuno pensava che se la piana è piena di sabbia e di scorie da erosione, ai lati, e in profondità, i monti ci sono pur sempre.

I nostri terremoti sono, per fortuna, spesso più tollerabili rispetto ad altri, perchè si formano molto più in profondità, ma il tipo di terreno, sabbioso ed argilloso, amplifica pur sempre le onde sismiche.

E ho potuto ben notare la differenza di reazione fra casa mia, costruita nel 2003 con criteri moderni, e quella dei miei, costruita nel 1978, anch'essa antisismica ma secondo normative ormai obsolete.

A casa mia era un forte ondeggio, casa dei genitori sembrava di stare in una nave imbizzarrita.... figuriamoci le costruzioni più datate o più antiche..,

Tanti miei parenti che stanno nella "bassa" sono fuori di casa da ieri mattina... speriamo possano rientrare in serata anche perchè il tempo non aiuta... ieri la Madonna di San Luca tornava a casa, nel senso che veniva riportata da San Petronio a San Luca, e in questo periodo piove sempre un sacco!

speriamo bene!

ciao a tutti!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 11:56:24  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Oggi nuovo terremoto con epicentro a Ravenna dove abito io

(ANSA)- RAVENNA, 6 GIU -Il terremoto avvenuto al largo di Ravenna e' stato generato da una faglia diversa rispetto a quelle dei sismi del 20 e del 29 maggio in Emilia, sebbene la struttura geologica interessata sia la stessa. Lo ha spiegato il funzionario di sala sismica dell'Ingv Francesco Mele. Il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci ha sottolineato che per ora non ci sono danni agli edifici pubblici ma sono in corso verifiche.

Alle 13 riunione straordinaria della Giunta.

la scossa è stata di 4.5

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 12:10:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
cavolo, non la smette più.. spero questa tortura finisca presto.

ci sono stati ulteriori danni con la scossa odierna?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 13:19:11  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

cavolo, non la smette più.. spero questa tortura finisca presto.

ci sono stati ulteriori danni con la scossa odierna?

niente danni........ questa scossa fa parte di un altra faglia che è nel ravennate vicino a marina romea-marina di ravena

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 13:44:49  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Abito a Ferrara e viene il terremoto.... Lavoro a Ravenna e viene un altro terremoto anche la.....
C'ero proprio ieri a marina di Ravenna e punta marina....

Comunque Vespista95, mi sa che te a porto fuori l'hai sentito ben bene.... Sentivo che l'epicentro è stato in mezzo al mare tra punta marina e lido Adriano!!!!

Almeno l'adriatico non dovrebbe essere a rischio tsunami.... Anche la pianura padana non doveva essere sismica però!!!

Beh speriamo che smetta in fretta... Perchè uno cerca sempre di non pensarci, e si riesce comunque ad essere sereni... Ma se pensi alle macerie a 30-40km da casa tua stai comunque sempre sul chi va la.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 14:05:38  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Abito a Ferrara e viene il terremoto.... Lavoro a Ravenna e viene un altro terremoto anche la.....

Comunque Vespista95, mi sa che te a porto fuori l'hai sentito ben bene.... Sentivo che l'epicentro è stato in mezzo al mare tra punta marina e lido Adriano!!!!

Almeno l'adriatico non dovrebbe essere a rischio tsunami.... Anche la pianura padana non doveva essere sismica però!!!

Beh speriamo che smetta in fretta... Perchè uno cerca sempre di non pensarci, e si riesce comunque ad essere sereni... Ma se pensi alle macerie a 30-40km da casa tua stai comunque sempre sul chi va la.

gia io sono vicinissimo all'epicentro infatti sono a 3 km da Lido Adriano

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

andre50special
Utente Senior

vespinee

Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 14:43:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
mi sa proprio che la fine del mondo è vicina!conforto per le popolazioni di ravenna

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 16:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

non è che sei tu la causa?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 21:59:00  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

No no no.... E quello che mi scagiona è che a Modena saranno 7-8 anni che non ci vado

Però ti posso dire che qua da noi (come ovunque immagino...) girano due teorie

Teoria TRADIZIONALE: quello che dicono in TV ossia le faglie dell'Appennino sotto la pianura padana che si spostano

Teoria COMPLOTTISTA: quello che NON dicono in tv ossia che a Modena estraggono gas metano che si trova a 4km di profondità e casualmente l'epicentro è stato a 4 km di profondità.
A Ravenna estraggono il petrolio in mare che si trova a 25 km di profondità e casualmente l'epicentro è stato a 25 km di profondità.

E poi c'è chi dice che sono i primi segnali della maledizione maja per il 2012.

CHI HA RAGIONE???? a me personalmente non me ne frega un cazzzo di chi ha ragione....una teoria vale l'altra... Basta che sto cazzzzo di terremoto la smetta e ci lasci in pace!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 22:08:02  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 22:21:47  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Le teorie complottiste saltano sempre fuori...

Di fatto trivellano ed estraggono gas e petrolio in tutto il mondo...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever