Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 special perde colpi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 50 special perde colpi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jak
Utente Medio

Eleanor

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona

192 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:24:50  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Ciao a tutti..ho questo problema:la mia 50 special monta gt 75 polini e carburo 16/16..fino a due giorni fa montava il padellino,adesso ho montato la siluro della sito,fantastica...peró ho questo problema,quando scendo di giri e scalo il terza o seconda,nel momento di accelerare la vespa perde colpi,ma giusto un secondo,poi va che è una bellezza..questo succede da quando ho montato la sito...è normale?devo regolare qualcosa?Grazie

Che te lo dico a fare!!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 12:16:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
hai ricarburato la vespa quando hai sostituito la marmitta?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 12:19:38  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Giusto,dà quasi l'impressione di un "buco" di magra alla riapertura del gas. Controlla il getto max del carburatore, dovresti mettere un 70 (mediamente) con la tua cfg...

jak
Utente Medio

Eleanor

192 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 12:35:36  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
No non ho controllato il carburatore l'ho lasciato così...ok oggi prendo un getto del 70 e domani faccio tutto(non ricordo il getto max che monto)...dopo vi saprò dire...per la carburazione devo controllare altro oltre il getto?

Che te lo dico a fare!!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 14:21:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no, basta il getto..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

jak
Utente Medio

Eleanor

192 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 17:22:41  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Ok grazie mille fede!!!

Che te lo dico a fare!!!

jak
Utente Medio

Eleanor

192 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 19:59:24  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Ciao,controllato i getti!Getto Max 73,getto minimo 42....qualche consiglio?La vite di regolazione miscela al minimo ha dei giri da rispettare(tipo svitare 2 giri da quando è tutta avvitata)o serve solo per regolare il minimo?grazie

Che te lo dico a fare!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 20:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
allora hai problemi di corrente...

pulisci il carburatore e stura il forellino sul tappo del serbatoio rifoirandolo con punta da 2mm, se il sintomo persiste... verifica i fili dello statore le puntine ed il condensatore.

pugnodidadi

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 21:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si problemi di corrente o cavi sbucciati...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

jak
Utente Medio

Eleanor

192 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 13:45:52  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Ciao,allora,controllato impianto elettrico,ho trovato il filo che parte dalla bobina esterna(non quello della candela)spelato,si vedeva il filo interno!cambiato e (visto che qui da me diluvia)ho provato la vespa sotto il portico della cascina.sono riuscito a mettere solo la prima e la seconda,adesso sembra perfetta,non perde un colpo in accellerazione,però prima di cantare vittoria vorrei provarla bene,facendoci un giretto(vediamo domani se non piove).secondo voi poteva essere quello?

Che te lo dico a fare!!!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 13:57:06  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Bhè, se era spellato il filo che và alla bobina AT, e se soprattutto toccava massa, è ovvio che ti desse problemi!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

jak
Utente Medio

Eleanor

192 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 14:08:08  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Era spellato,ma nel punto dove era spellato,era appoggiato sul copri motore in plastica...boh aspetto di provarla per bene..comunque grazie..

Che te lo dico a fare!!!

jak
Utente Medio

Eleanor

192 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 16:29:31  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Ciao,rieccomi...ho cambiato tutto l'impianto elettrico,rimonto il tutto,le luci funzionano il clacson funziona..allora vado a fare un giro,la vespa sembra che vada bene,ad un certo punto le luci e il clacson non vanno piu e la vespa ricomincia ad avere i soliti problemi,cioè il quarta è perfetta non perde un colpo(fatti 5 km in maniera perfetta)appena scendo di marcia e riaccellero comincia a perdere colpi,fino a che,ero in prima,si è spenta,allora smonto il faro davanti per controllare che non ci siano falsi contatti,sorpresa,le lampadine non sono bruciate e la vespa non si vuole accendere!!!cosa caspita può essere successo?

Che te lo dico a fare!!!

jak
Utente Medio

Eleanor

192 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 16:34:55  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Aggiornamento:vado a controllare se arriva corrente alla candela e ,magicamente la vespa parte con mezzo colpoAllora vado a fare un giro,sembra vada tutto bene,faccio un km mi fermo e la vespa si spegne,morta non ne vuol sapere di ripartire(purtroppo non ho a dietro la chiave della candela)comunque torno a casa a spinta,smonto la candela,e noto che fa scintilla(dimenticavo,mentre cercavo di riaccendere la vespa le luci andavano),allora rimontomlamcandela e la vespa riparte con mezza pedalataMa cosa caspita succede??sos

Che te lo dico a fare!!!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 20:42:40  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Uhmmm... potrebbe essere la bobina AT allora...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

jak
Utente Medio

Eleanor

192 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 22:41:29  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Dici di cambiare la bobina esterna?

Che te lo dico a fare!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever