Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - un 125 con un olio strano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 un 125 con un olio strano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:01:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Si è un trattorino nuovo nuovo da 125 cc 4T.... ce l'ho per falciare l'erba.....
e voi mi direte che c'è di strano?..

è strano perchè come olio motore il SAE30!!! allora esiste...
sono andato dal rivenditore agricolo( che mi ha venduto la macchina) per avere l'olio..... lui mi ha detto ma usa il 10W40!! e io l'ho guardato strano e gli ho detto che questa macchina deve usare esclusivamente questo olio c'è scritto sul manuale!!! ogni 25 ore va cambiato 600cc di olio... e se non lo faccio mi si rompe e addio garanzia...

e lui mi ha detto che lo ha ordinato... pero' solo da 5 litri!!! e io gli ho detto che va bene... e lui disse che ce fa? e io gli dissi nun te preoccupà.... lo uso per condire le vespe

Questa storia è per dire che l'olio esiste!!! è una balla megalattica quando dicono che è un'olio che lo facevano 30 anni fa e non esiste più!!! cambiate ricambista!!!!
è solo una mancanza di volontà di ordinarlo....

lo so benissimo che con un 10W40 avrebbe risolto il mio problema
anzi per essere più precisi il 10W50....

io penso che quel trattorino sia stato progettato con quell'olio, perchè cambiarlo? mica è modificato o elaborato...

mah ritorno a falciare l'erba mi aspettano 2 ettari....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:03:55  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
certo che esiste, lo trovi in qualsiasi brico a 5-6 euro al litro, castrol garden sae30..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Brico generico o BRICOFER?

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
mi interessa saperlo perchè c'è Bricofer accanto al venditore di motozappe...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:21:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
e chi ha detto che non si trova?
da castorama (o leroy merlin, comecacchiosichiama) ce n'è per tutti i gusti... da 4 euro in su, fino agli 8 euro circa... sae 30 per tutti i gusti

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:25:22  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
Io l'ho trovato anche da Auchan

Livin Fresh - Always fun

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:25:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
brico qualsiasi, come ha detto wyatt...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 14:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
bene!!!!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 19:20:52  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Il classico Castrol Garden mi sembra si chiami...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
castrol Garden 4T...

per macchine agricole, la sugla 4T inganna, si intende per motori 4T, quindi per la meccanica interna e non per la miscela, la specifica è SAE 30.

e di ottima qualità....

và detto che il cambio è previsto ogni 5000, ma diciamo che anche ogni 10.000 và più che bene, su motori iper elaborati da 10.000 giri consiglio altri olii come il 90 e non ricordo per i cambi auto, evitate i 10W-40 o i 15W40 che sono pieni di antiattriti e v i fottono la frizione.... anche se il vespone con quella frizione se gli slitta un pò è pure meglio.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever