Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Albero DRT o Mazzucchelli????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Albero DRT o Mazzucchelli????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 23:44:04  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
lo sono eccome esageratamente pignolo, se un cliente entra in negozio da me per acquistare un prodotto di nicchia io devo comportarmi in un determinato modo e offrire un determinato prodotto, non posso vendere prodotti di scarsa qualità e accusare il mio cliente di esser incapace nel valutare il prodotto. io pago per un prodotto di nicchia artigianale e questo voglio, se il prodotto non è all'altezza voglio delle spiegazioni, io quegli alberi non li monterei per nulla al mondo. uno è stato riportato in dietro e l'altro un mio amico lo ha voluto montare lo stesso, gli do al massimo 2000-3000 km di vita. non di più. i vecchi alberi tameni distribuiti da DRT erano una cosa (come le vecchie crociere) i prodotti ora sono di bassa qualtà. ho montato una felino nel mio motore della special TUTTO originale solo con un 75 polini e dopo 1000 km in quarta mi è scappata la marcia! ma siamo pazzi??? 80€ di crociera non deve muoversi nemmeno a martellate! così non si lavora, mi spiace!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 08:07:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Ringrazio poeta per l' elogio con una ditta di costruzioni meccaniche ed un' altra che realizza trattamenti termici sto valutando l' idea di farmeli dal pieno e poi fare la tempra totale per avere una durezza di 55HRC contro i 28-30 dell' albero originale vediamo i costi se riesco a stare sotto i 300€ tutto incluso inizio la produzione e finalmente avremo qualcosa di veramente superiore ai prodotti in commercio anche in termini di qualità meccaniche, voglio realizzare un pezzo eterno non si rompe non si spezza e non si gira oggi stesso vedo cosa mi dicono.

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 09:01:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bene, porta avanti il tuo progetto, speriamo tu riesca nel tuo intento! ormai purtroppo i prodotti in commercio, se non di nicchia (falc, ncn, ecc..) sono sempre da rivedere in qualcosa!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 16:44:15  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Fede concordo con te per il discorso di clienti
"esigenti" per gli alberi "incriminati" la mia
esperienza non è del tutto negativa ma è verissimo
che chiudere un motore con quei prodotti è spesso
un lavoro difficile pieno di intoppi, le tolleranze
sono sempre troppo strette per sede cuscinetto, pignone
e diametro dei volani insomma tutto meno che plug and play!
Sui materiali non saprei, per ora i miei due alberi
sembrano resistere bene premetto sempre montati con volano
alleggerito e bilanciato.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 16:56:59  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
comunque è gentile e disponibile quando deve vendere, ma prova a chiamarlo per dirgli che l'albero che ti ha inviato è storto e pieno do imperfezioni.........vedrai come ti risponde.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever