Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 23:44:04
|
lo sono eccome esageratamente pignolo, se un cliente entra in negozio da me per acquistare un prodotto di nicchia io devo comportarmi in un determinato modo e offrire un determinato prodotto, non posso vendere prodotti di scarsa qualità e accusare il mio cliente di esser incapace nel valutare il prodotto. io pago per un prodotto di nicchia artigianale e questo voglio, se il prodotto non è all'altezza voglio delle spiegazioni, io quegli alberi non li monterei per nulla al mondo. uno è stato riportato in dietro e l'altro un mio amico lo ha voluto montare lo stesso, gli do al massimo 2000-3000 km di vita. non di più. i vecchi alberi tameni distribuiti da DRT erano una cosa (come le vecchie crociere) i prodotti ora sono di bassa qualtà. ho montato una felino nel mio motore della special TUTTO originale solo con un 75 polini e dopo 1000 km in quarta mi è scappata la marcia! ma siamo pazzi??? 80€ di crociera non deve muoversi nemmeno a martellate! così non si lavora, mi spiace! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 08:07:52
|
Ringrazio poeta per l' elogio con una ditta di costruzioni meccaniche ed un' altra che realizza trattamenti termici sto valutando l' idea di farmeli dal pieno e poi fare la tempra totale per avere una durezza di 55HRC contro i 28-30 dell' albero originale vediamo i costi se riesco a stare sotto i 300€ tutto incluso inizio la produzione e finalmente avremo qualcosa di veramente superiore ai prodotti in commercio anche in termini di qualità meccaniche, voglio realizzare un pezzo eterno non si rompe non si spezza e non si gira oggi stesso vedo cosa mi dicono. |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 09:01:44
|
bene, porta avanti il tuo progetto, speriamo tu riesca nel tuo intento! ormai purtroppo i prodotti in commercio, se non di nicchia (falc, ncn, ecc..) sono sempre da rivedere in qualcosa!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 16:44:15
|
Fede concordo con te per il discorso di clienti "esigenti" per gli alberi "incriminati" la mia esperienza non è del tutto negativa ma è verissimo che chiudere un motore con quei prodotti è spesso un lavoro difficile pieno di intoppi, le tolleranze sono sempre troppo strette per sede cuscinetto, pignone e diametro dei volani insomma tutto meno che plug and play! Sui materiali non saprei, per ora i miei due alberi sembrano resistere bene premetto sempre montati con volano alleggerito e bilanciato.
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 16:56:59
|
comunque è gentile e disponibile quando deve vendere, ma prova a chiamarlo per dirgli che l'albero che ti ha inviato è storto e pieno do imperfezioni.........vedrai come ti risponde. |
|
 |
|
Discussione  |
|