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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Balbettio 200
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 10:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

fra2 ha scritto:

sulla mia a 10.000 giri funziona senza...


all'ora?


all'ora sono 60 minuti.....troppi!!!

dicevo che la massa mancante sulla bobina, (o specifichiamo meglio la centralina elettronica AT) non penso che sia la causa primaria del balbettamento...
poi qui in web non è che abbiamo tutti la sfera magica...
tocca sentire e magari con un video il balbettamento...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 12:11:01  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Ho controllato il cavo candela, ho messo la candela nuova (Denso, che ne dite, fa caccare?)ho aperto il gommino che ricopre i faston della centralina e ho trovato questo..

Immagine:

24,13 KB

Ora l'ho sostituito, non ho la controprova, perchè naturalmente stamattina prima di aprirla la metetrice l'ho provata, e andava benissimo...

Sono certissimo che non toccava da nessuna parte, nè nella carrozzeria nè con gli altri fili, ma aveva una faccia brutta brutta...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 15:20:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Ciao Loris! Quel cavo è il punto debole di qualsiasi PX ma purtroppo non c'entra con quel che è successo... è il cavo che parte dal contatto della chiave e serve per dare il consenso all'avviamento... anzi, diciamo che è il contrario... se il cavo è spezzato la vespa non si spegne con la chiave e, di conseguenza, parte senza il bisogno di essa

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Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 16:29:44  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Grazie Lorenzo, infatti ora mi ricordo che qualcuno me lo disse di questo filo verde, ma l'ho sistemato, in ogni caso andava fatto. Altra cosa che ho fatto, ho sostituito il cavo candela, la candela e ci ho messo su la centralina di ricambio che avevo li da 4 anni, me la diede il signore che mi ha venduto la vespa. Se si ripresenta il problema non resta che guardare il Pik-up o il volano...
ma spero di aver risolto cosi'...


la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 17:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
infatti tutti i fili VERDI si sminchiano.... è un classico...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 18:33:13  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Oggi con la 200 ci ho fatto avanti e indietro 4 volte casa-ditta.
Poi stasera ho fatto un breve giretto di 10 chilometri, il problema non si è più ripresentato.
Spero di aver risolto con questi piccoli provvedimenti presi.
In caso chiedo ancora lumi.

Grazie!



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