Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - per ISKANDAR by Poeta con VIDEO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 per ISKANDAR by Poeta con VIDEO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 18:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Oggi sono andato a trovare Poeta nella speranza di rimediare qualche centralina per la mia Pk my2011.... e invece ho dato una mano ad assemblare tutto.... non avevo coraggio di lasciare solo...

era troppo bella quella P200E una riparazione da incidente e nello stesso momento restauro alla "Poeta" di gran classe..

e dopo aver aiutato a montare il motore e il maledetto cannello di benzina corto come un budello de topo... e qualche problema al tamburo anteriore ....

finalmente ho ripreso la 1° l'accensione... non al primo colpo... non aveva tirato bene l'aria...

ecco a voi.. buona visione

http://youtu.be/5fhb1zfiuQg

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 18:55:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
quella vespa la conosco, è passata per genova l'anno scorso

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 21:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quella vespa ha girato l'Europa
dico 10.000 Km anno di soli raduni!!!

Non si contano più le manifestazioni a cui ha partecipato!

E' del 1° classificato al Campionato sociale del vespa club Roma....

Io mi piazzo con un disonorevole 31° posto e non tanto per i chilometri ma per il merito credo....

non poteva MORIRE così quel vespone, in una notte gelida piegato e contorto, centrato da uno sputerone di merdà, piegato, spezzato, colpito nell'anima...

ci sono vespe che vanno recuperate contro ogni logica, con ogni possibile mezzo!

Vediamo se risolvo i miei problemi con Imageschak....
così vi posto foto dell'orrore e della meraviglia!

Diamine...
devo finirlo in fretta e fare il collaudo...

a fine mese altri 2000 km minimio l'attendono, una trasferta ROMA BARI e poi IL GIRO DEI TRE MARI, con annesso ritorno in vespa a Roma credo...

Come diceva il buon Pugnodidadi?

"Una vespa mai ci appartiene veramente, interamente, piuttosto appartiene ad un mondo di mille occhi che la guardano e la sognano!"

Certo... la mia salute non mi permette di fare simili trasferte, l'ottimo Iskandar si farà onore ancora una volta e se questa vespa torna in strada, il merito è anche mio e di Fra che mi ha aiutato e non poco a rimontarla!

Vai dunque vecchio vespone, torna alle strade di sempre, corri lucente di rivalsa sulle tua strada e per quanto lontana sia spero ti porti sempre con sicurezza ed un sorriso oltre le tue aspettative!

E sarà uno scemo romantico, ma...
guidandola mi sembrava.. non sò come dirlo... è assurdo capisco...FELICE!?

Lo sfasciacarrozze dovrà attendere altri 33 anni.

DURI A MORIRE.

pugnodidadi

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 22:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
33 è la morte di cristo....
Cambia data!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 09:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
GratT! Gratt!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever