Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 18:21:23
|
Oggi sono andato a trovare Poeta nella speranza di rimediare qualche centralina per la mia Pk my2011.... e invece ho dato una mano ad assemblare tutto.... non avevo coraggio di lasciare solo...
era troppo bella quella P200E una riparazione da incidente e nello stesso momento restauro alla "Poeta" di gran classe..
e dopo aver aiutato a montare il motore e il maledetto cannello di benzina corto come un budello de topo... e qualche problema al tamburo anteriore ....
finalmente ho ripreso la 1° l'accensione... non al primo colpo... non aveva tirato bene l'aria...
ecco a voi.. buona visione
http://youtu.be/5fhb1zfiuQg
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 18:55:10
|
quella vespa la conosco, è passata per genova l'anno scorso  |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 21:40:38
|
Quella vespa ha girato l'Europa dico 10.000 Km anno di soli raduni!!!
Non si contano più le manifestazioni a cui ha partecipato!
E' del 1° classificato al Campionato sociale del vespa club Roma ....
Io mi piazzo con un disonorevole 31° posto e non tanto per i chilometri ma per il merito credo ....
non poteva MORIRE così quel vespone, in una notte gelida piegato e contorto, centrato da uno sputerone di merdà, piegato, spezzato, colpito nell'anima...
ci sono vespe che vanno recuperate contro ogni logica, con ogni possibile mezzo!
Vediamo se risolvo i miei problemi con Imageschak.... così vi posto foto dell'orrore e della meraviglia!
Diamine... devo finirlo in fretta e fare il collaudo...
a fine mese altri 2000 km minimio l'attendono, una trasferta ROMA BARI e poi IL GIRO DEI TRE MARI, con annesso ritorno in vespa a Roma credo...
Come diceva il buon Pugnodidadi?
"Una vespa mai ci appartiene veramente, interamente, piuttosto appartiene ad un mondo di mille occhi che la guardano e la sognano!"
Certo... la mia salute non mi permette di fare simili trasferte, l'ottimo Iskandar si farà onore ancora una volta e se questa vespa torna in strada, il merito è anche mio e di Fra che mi ha aiutato e non poco a rimontarla!
Vai dunque vecchio vespone, torna alle strade di sempre, corri lucente di rivalsa sulle tua strada e per quanto lontana sia spero ti porti sempre con sicurezza ed un sorriso oltre le tue aspettative!
E sarà uno scemo romantico, ma... guidandola mi sembrava.. non sò come dirlo... è assurdo capisco...FELICE!?
Lo sfasciacarrozze dovrà attendere altri 33 anni.
DURI A MORIRE. |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 22:44:21
|
33 è la morte di cristo.... Cambia data!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 09:42:51
|
GratT! Gratt! |
pugnodidadi |