Autore |
Discussione  |
|
jojo15
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Qualiano
5 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2012 : 22:34:46
|
Ciao a tutti, praticamente nella mia 50 r ho da poco sotituito tutti e 2 gli ammortizzatori con 2 nuovi e devo dire che ammortizza gia meglio rispetto a prima con quelli originali, ma davanti se prendo un fosso è la fine, soprattutto trovandomi a napoli con la maggior parte delle strade tappezzate la mia vespa galoppa.Bhè volevo sapere se fosse normale, la poca ammortizzazione anteriore ed inoltre sento uno strano rumore nello sterzo tipo un tac sia quando prendo i fossi e sia quando do delle botte forti di accellerata
|
|
spcl50
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Binasco
23 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 11:01:12
|
se hai ammortizzatori regolabili apri un pò le idrauliche, se no c'è poco da fare, al massimo tieni le gomme un pelo più sgonfie. per il tac hai molto probabilmente il canotto lento, allenta il manubrio, sollevalo e stringi le due ghiere. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 22:41:39
|
oppure hai le gabbie a rulli del giunto sminchiate e i cuscinetti dentro al mozzo andati....
prova a serrare la forcella, verifica i silent di accoppiamento dell'ammo ant allo stelo, e poi....
rifai gabbie e cuscinetti al mozzo, sono loro nel 90% dei casi anche se non vorremmo mai! |
pugnodidadi |
 |
|
cr79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 07:17:15
|
Quoto poeta mi è successa la stessa cosa con la mia Primavera ed erano proprio le gabbie!! altra prova che puoi fare è muovere il manubrio da fermo tirandolo verso di te e spingendolo se balla sono loro!! |
 |
|
|
Discussione  |
|