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snake1977
Utente Medio
 

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 10:19:40
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La mia vespa è un PK50XL del 1988, per gli amici puffetta. Non è in forma, la sua vernice è logora e la ruggine fa capolino qua e la. Cammina, ostinatamente, contro la logica e la meccanica che la vorrebbero vinta, domata. Cammina, vive, perchè il suo padrone un giorno ha trovato un'isola felice, abitata da gente meravigliosa, gente pronta a tendere una mano a una persona e una vespa in difficoltà. Quel posto magico è questo forum, e la gente meravigliosa siete tutti quanti voi che lo frequentate. La mia piccolina può ancora godere del vento della corsa grazie a tutte quelle persone che hanno trovato tempo per lei, tempo per sistemare un impianto elettrico devastato, la generosità di inviarle qualche pezzo che la aiutasse ancora a ronzare per strada!! Tra poco subirà un trapianto di cuore, e questo grazie alle persone meravigliose che ho trovato qui!!! Quindi grazie di vero cuore a tutti, grazie per aver dimostrato che dietro ogni vespa c'è un cuore generoso, GRAZIE!!!!!
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 10:31:54
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Auguri per la Tua puffetta ..... Due foto? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 10:32:56
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FOTO |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
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snake1977
Utente Medio
 

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 10:48:00
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Eccovi le foto di come è adesso!!
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 11:37:54
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UH? una puffetta Interista a Cagliari???
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 11:41:37
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vedrai che ronzerà ancora per mooolto.. le pedane come stanno? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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snake1977
Utente Medio
 

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 12:00:18
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Per fra2, non è interista, è solo assemblata con pezzi recuperati qua e la!! Allora fede, la ruggine sembra essersi fermata, ogni tanto controllo e mi sembra sempre uguale!! Poi capirai, usata tutti i santi giorni non ha molta tregua, anche se quadriluvia purtroppo si deve uscire e il metallo a lungo andare ne risente!!!  |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 12:20:11
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Portala in spiaggia , vedrai che la salsedine le fa bene !!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
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snake1977
Utente Medio
 

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 12:22:53
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Se tocca un po' di acqua di mare si disfa poverina!!   |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 14:01:53
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se c'è la ruggine per prima cosa togli quei orribili tappetini alla vespa osp!.... volevo dire alla puffetta interista (  ).. insomma la pedana deve respirare... non fracicarsi nella pioggia e salsedine..
Poi buttaci sopra un po di ferox con il pennello dove vedi la ruggine e anche sotto alla pedana.....la ruggine cammina dentro al metallo e non de fuori!!!
Poi e se riesci buttaci con uno schizzo a spray alla meglio peggio dentro il tunnel del telaio... ovviamente a nasello smontato e da lì gli fai il trattamernto esattamente dove passano i fili...spruzza ed inietta a gogo'... e se riesci anche dal pozzetto del carburatore c'è un foro dove passano anche lì dei cavi elettrici..
qualcosa farà di sicuro e la puffetta ti ringrazierà.... e poi con calma gli rifai il trucco al nasello e borsetta e sarà una puffetta al 100%...
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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