Autore |
Discussione  |
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 07:35:31
|
Beh, diciamo che sulla spesa di 2,84€ basta trovare qualcuno che mi offra un cappuccino e brioche e poi invece prendo il caffè per un paio di giorni e mi faccio dare il resto....! Belin, le so tutte!!! Scherzi a parte, se tanto mi da tanto cannibalizzatori dove è parcheggiata non ne dovrebbero passare: è in grosso capannone con dentro tanti magazzini ed uffici... Di più non vi dico sennò poi arrivate tutti a cercar di prenderla!!!   ...! Buona giornata, Andrea.
| et3jeans1976 ha scritto:
Benvenuto ad Arpak
Bel escute, pia illusione.... Mettere un biglietto attira solo l'attenzione di cannibalizzatori.....molto meglio targa, visura da 2,84 euro e caccia al proprietario... Ma tu sei genovese quindi la spesa......
In ogni caso non hai idea dibquante ne ho contattati di proprietari a Genova... Mai beccata una!
Ciao
|
|
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 19:09:18
|
Benvenuti |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 08:09:30
|
ET3! Hanno tolto la vespa impolverata! Secondo me ora la vedrò senza polvere e lucidata su Subito.it a 9900 euro... 
| et3jeans1976 ha scritto:
Benvenuto ad Arpak
Bel escute, pia illusione.... Mettere un biglietto attira solo l'attenzione di cannibalizzatori.....molto meglio targa, visura da 2,84 euro e caccia al proprietario... Ma tu sei genovese quindi la spesa......
In ogni caso non hai idea dibquante ne ho contattati di proprietari a Genova... Mai beccata una!
Ciao
|
|
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
PaoLino
Nuovo Utente

Regione: Calabria
Città: Reggio Calabria
15 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 04:43:51
|
Ciao ! Benvenuto ! |
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile...!
|
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
Cassano87
Nuovo Utente

Regione: Calabria
Città: Reggio Calabria
21 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 14:44:22
|
Benvenutooo  |
Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero! |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 00:38:09
|
Benvenutooooo     |
 |
|
orthepale
Nuovo Utente

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: L'Aquila
7 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 20:16:33
|
C'ho messo un po di più di due mesi però...eccola Px125-1981
| Messaggio di orthepale
Ciao a tutti, mi chiaao Gianluca ho 39 anni e sono nuovo. Mi ha segnalato il forum un amico. Ho avuto diversi mezzi tra motorini e moto e spero tra un paio di mesi di divenire il felice possessore di una Vespa. Ciao e buona giornata.
|
Immagine:
 284,3 KB
Immagine:
 318,1 KB |
G.T. |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
orthepale
Nuovo Utente

7 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 20:46:36
|
adesso mi ha dato una bottarella di polish, cambio gomme e revisioncina generale il mio amico zanza...ci giro quest'estate, e poi quest'inverno opero di compressore e chiavi io stesso... 
| IO VESPO ha scritto:
EVVAI!!! un'altro PX    Dai dai che la rimetti su come nuova!!!    Pensi di far da te o affidarti a terzi?
|
|
G.T. |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 10:04:30
|
olè! un ganci bassi! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 10:48:23
|
ottimo acquisto!
ma...., c'è un ma.
a parte le manopole che è meglio se le cambi al volo, che quelle di spugna ricordano certi volanti di Mercedes tedeschi...... sai il sudore d'estate e quanto bolli?
ma questo è il meno, quello che mi preoccupa è quell'affioramento di ruggine dal tunnel sul lato sinistro....
spero per te che non sia un buco!
ora urge una bella lucidata, togli quelle due dita di morchia che stanno sul motore e sulla ruota posteriore e già comincia a cambiare faccia.
poi pulizia del carburatore, ma se c'ha messo le mani Zanza (è uno di Roma che era utente sul forum qualche tempo fa, giusto?) dovrebbe aver risolto bene.
poi sella nuova o almneno una copertura decente alla sella che hai!
buona vespa! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 11:42:34
|
Bella Luchi'!!!!!!anche tu vespizzato .... anche tu su vespaforever.... ma che è un sogno???? oh metti le foto dopo pasta e polish.. |
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 15:54:28
|
Evvaiiiii la sorellina della mia ganci bassi alla grande. Bella!!!!!! |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
orthepale
Nuovo Utente

7 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 11:09:21
|
Bella Zà. Bhè si, un po di lavoretti ci vorranno ma neanche tanti. già presi specchi, manopole, (anche io quelle di spugna le odio)gomme e comandi e presto tutto il resto...per la ruggine subito un bel lavoretto di carta, ferox, primer e stucco in attesa della verniciatura autunnale. Sul tunnel non dovrebbe essere niente di che.!!. intanto ecco le foto dopo il trattamento di polish del zanza, che ha fatto un bel lavoretto!!grazie Zà! grazie a tutti dei saluti.    
.oggi pom scendo da lui e la vado a prendere cosi la porto a casa 
| zanza ha scritto:
Bella Luchi'!!!!!!anche tu vespizzato .... anche tu su vespaforever.... ma che è un sogno???? oh metti le foto dopo pasta e polish..
|
Immagine:
 66,79 KB
Immagine:
 66,81 KB
Immagine:
 63,3 KB
Immagine:
 64,13 KB |
G.T. |
 |
|