Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema miscela vespa ts
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 problema miscela vespa ts
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BelmeFranz
Nuovo Utente

Vespats

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

36 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 19:29:34  Mostra Profilo Invia a BelmeFranz un Messaggio Privato
Come da titolo ho un problema che non riesco a risolvere;
venerdì o sabato devo andare a rimettere a posto la moto di mio padre e non so come accedere
al carburatore, me lo potete spiegare perchè non sono molto pratico. Preferirei che ci fossero delle immagini
Ps la vespa è un 125 ts.

Francesco Belmessieri

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 20:18:30  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ma allora l'hai trovato un ts....?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 20:24:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
apri la scocca destra et voilà... lo trovi proprio davanti ai tuoi occhi, sopra al motore in una scatola di alluminio con un tappo di metallo nero o grigio...
se non lo vedi o non lo sai riconoscere lascia stare... per poter pulire un carburatore non sono necessarie grandi abilitàè utile però sapere almeno di che oggetto si tratta...

BelmeFranz
Nuovo Utente

Vespats

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

36 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 19:10:59  Mostra Profilo Invia a BelmeFranz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

apri la scocca destra et voilà... lo trovi proprio davanti ai tuoi occhi, sopra al motore in una scatola di alluminio con un tappo di metallo nero o grigio...
se non lo vedi o non lo sai riconoscere lascia stare... per poter pulire un carburatore non sono necessarie grandi abilitàè utile però sapere almeno di che oggetto si tratta...

Intanto sto lavorando su quella di mio padre che poi diventerà mia, poi se trovo una vespa ts a poco la comprerò e me la porterò a casa e mi farò di nuovotutti i lavori neccessari per metterla a nuovo
capito?
ciao

Francesco Belmessieri

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 14:11:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
procurati prima le guarnizioni spesso le vecchie nn sono piu utilizzabili e fanno perdere carburante

Daniele
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever