Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - graffi sulla mia piccola ecco le foto aiuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 graffi sulla mia piccola ecco le foto aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cioccacola
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa

8 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 19:38:53  Mostra Profilo Invia a cioccacola un Messaggio Privato
salve a tutti, ecco, ebbene si questi sono stati i risultati a lasciare la mia piccola in mani giovani e inesperte... come potrei risolvere? o conviene affidarmi ad un bravo carrozziere, vi chiedo aiuto grazie!!! vogllio farla tornare a splendere!!

Immagine:

252,22 KB

Immagine:

291,2 KB

Immagine:

258,95 KB

Immagine:

251,14 KB

Immagine:

305,57 KB

djmikydj
Nuovo Utente

Città: brescia

41 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 19:51:25  Mostra Profilo Invia a djmikydj un Messaggio Privato
hai il mio stesso problema ... ascoltiamo le risposte ...
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 20:24:37  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dipende da cosa ci vuoi fare della vespa.. se la vuoi perfetta bisogna smontarla e rifarla, se invece vuoi tirare avanti io mi farei fare una bomboletta di colore a campione, la pancia sinistra è da rifare completa quindi la gratti con carta fino ad arrivare alla 800 poi una mano di fondo riempitivo, levighi fino alla 1200 e poi due mani, la parte destra potresti rifarla anche quella, ovviamente devi mascherare tutto il resto!!! levighi, fondo riempitivo e due mani, per il parafango mi sembra ammaccato, se lo vuoi lasciare così cerca di tirarlo dritto con le mani (si piega facile) poi togli la crestina e fai lo stesso procedimento.. poi la bandina eliminerei quella schifezza di serratura e metterei la sua levetta, una volta fatte le pancie e il parafango io la passerei tutta con 2000 ad acqua e poi una passata di cromar con ovatta e poi polish per lucidarla... se fai le cose fatte bene torna bella se no viene una schifezza. non è un lavoro semplice, io lo ho fatto un paio di volte su vespette da battaglia e sono venute bene ma se ci sono saldature da fare o botte troppo evidenti è meglio rifarla!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

cioccacola
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa

8 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 20:40:10  Mostra Profilo Invia a cioccacola un Messaggio Privato
sembra un lavoro lungo ma soprattutto non cosi semplice, dovessi affidarmi ad un carrozziere quanto mi prenderebbe secondo voi....povera la mia piccolina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 21:28:28  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma scusa chi è stato a fare i graffi? comunque per portarla da un carrozziere va smontata pezzo per pezzo, poi sarà lui a decidere cosa fare, comunque sembra ci sia dello stucco sotto al colore la riga della pancia sinistra mi sembra poco marcata non vorrei mai che li sotto ci siano delle sorprese, comunque un prezzo può variare dai 400 ai 800 in base a chi e come vengono fatti i lavori!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever