Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Impazienza
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Impazienza
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Defar92
Utente Normale

px

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittą: Susegana

51 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 22:02:03  Mostra Profilo Invia a Defar92 un Messaggio Privato
Ormai non so pił che fare :(
Ho sgrassato, grattato, sverniciato, smontato e rimontato, lucidato, comprato e aggiustato qualsiasi pezzo che doveva essere restaurato...

Ora il mio PX prima serie č dal carrozziere (telaio e pezzi da sistemare) da inizio gennaio e solo ora hanno cominciato a lavorarci , certo tagliare una pedana e saldarne una nuova richiede tempo...Poi bisogna anche verniciare... Ma ormai la primavera č arrivata e il collega con la sua sprint veloce verde fa invidia... ogni giorno a lavoro ci sta la solita frase quando arriva: "Con queste giornate, chi ha la vespa va in giro in vespa, chi non ha la vespa NO "

Che altro potrei fare? :\ č come avere tutti i pezzi di un puzzle pronti, ma non poterli attaccare l'uno con l'altro!

Scusate lo sfogo ma ormai č una cosa pił forte di me

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittą: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:29:56  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ti capisco.... Sono stato pił o meno messo come te per oltre DUE ANNI con la t.s.
Almeno giravo con la vnb1....

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putģna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:38:11  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
stessa cosa per me, mi tocca andare via con il triciclo (50 special)!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:43:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

stessa cosa per me, mi tocca andare via con il triciclo (50 special)!!

almeno tu non puoi lamentarti e sempre una vespa

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:44:42  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si ma a 50km/h dove vado? mi rompo le balle anche ad andare a prendere il pane!!!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:47:37  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

si ma a 50km/h dove vado? mi rompo le balle anche ad andare a prendere il pane!!!

perche il tuo 200eeeeeeeeeee,andava di piu

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:51:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ci mancherebbe!! ti ho sempre dato carne non c'č verso che tu mi stia davanti!

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:55:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

ci mancherebbe!! ti ho sempre dato carne non c'č verso che tu mi stia davanti!

fede dimentichi che io stavo in tre, poi se ti ricordi tu hai detto che avevo una lamborghini,quindi quando la passi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:57:53  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
tutte scuse!!!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Cittą: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 00:11:26  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
cos`é successo al pixel?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 00:24:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ho rifatto il motore, ho tolto i carter lamellari e sono passato al pinasco a valvola solo che mi mancano dei pezzi per chiudere il blocco!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 09:25:41  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Questo é uno dei motivi che mi hanno spinto ad imparare a farmi le cose da me !!!

Ti faccio un esempio... , il meccanico dove porto la mia macchina ha ricevuto circa un mese fa una Lambretta degli anni 60 da sistemare , é stata ferma circa 30 anni in un fienile , ti lascio immaginare come sia messa. Ovviamente il lavoro da fare é immane e i soldi che il meccanico potrį chiedere al proprietario non saranno mai gli effettivi per le ore impiegate altrimenti il proprietario del mezzo dovrį chiedere un mutuo in banca ! Il meccanico sa benissimo questa cosa e svita una vite alla volta a tempo perso , (quando mai un meccanico ha tempo da perdere?? ). Attualmente ha smontato le chiappe e il manubrio , figurati quanto impiegherį a finirgliela.....
Scherzando mi ha giį detto tre volte..... passa con la tuta e mettiti alla lambretta !!
Sono pronto a scommettere che dalla battuta , passerį alla richiesta effettiva !

Se hai un po di attrezzi , posto pulito e ordinato dove poter lavorare , vatti a prendere i tuoi pezzi e rimontati l atu avespa da solo , con l'aiuto del forum potrai farlo e avrai poi una soddisfazione impagabile !
Altrimenti mettiti in camera da letto come giį qualcuno ha fatto !!

Remo
"Vespapapapapa"

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Cittą: messina

547 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 09:27:45  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Messaggio di Defar92

Ormai non so pił che fare :(
Ho sgrassato, grattato, sverniciato, smontato e rimontato, lucidato, comprato e aggiustato qualsiasi pezzo che doveva essere restaurato...

Ora il mio PX prima serie č dal carrozziere (telaio e pezzi da sistemare) da inizio gennaio e solo ora hanno cominciato a lavorarci , certo tagliare una pedana e saldarne una nuova richiede tempo...Poi bisogna anche verniciare... Ma ormai la primavera č arrivata e il collega con la sua sprint veloce verde fa invidia... ogni giorno a lavoro ci sta la solita frase quando arriva: "Con queste giornate, chi ha la vespa va in giro in vespa, chi non ha la vespa NO "

Che altro potrei fare? :\ č come avere tutti i pezzi di un puzzle pronti, ma non poterli attaccare l'uno con l'altro!

Scusate lo sfogo ma ormai č una cosa pił forte di me

amico ti capisco .....
tocca aspettare
potresti farti prestare una vespa d qualcuno

PKFOREVER

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 09:59:24  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
pensa io dovevo portare la vespa dal lattoniere ( non per un grave danno ma per una stupidagine , una botta sul parafango ant e un graffitto sullo sportellino)
Prima mi ha detto di portarla l 1 marzo , poi l 8; poi oggi , e oggi mi dice lunedi

a te i commenti

PKFOREVER

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 10:00:44  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
scusate volevo scrivere graffietto no graffitto

PKFOREVER

Defar92
Utente Normale

px

Prov.: Treviso
Cittą: Susegana

51 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 12:58:06  Mostra Profilo Invia a Defar92 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Questo é uno dei motivi che mi hanno spinto ad imparare a farmi le cose da me !!!

Ti faccio un esempio... , il meccanico dove porto la mia macchina ha ricevuto circa un mese fa una Lambretta degli anni 60 da sistemare , é stata ferma circa 30 anni in un fienile , ti lascio immaginare come sia messa. Ovviamente il lavoro da fare é immane e i soldi che il meccanico potrį chiedere al proprietario non saranno mai gli effettivi per le ore impiegate altrimenti il proprietario del mezzo dovrį chiedere un mutuo in banca ! Il meccanico sa benissimo questa cosa e svita una vite alla volta a tempo perso , (quando mai un meccanico ha tempo da perdere?? ). Attualmente ha smontato le chiappe e il manubrio , figurati quanto impiegherį a finirgliela.....
Scherzando mi ha giį detto tre volte..... passa con la tuta e mettiti alla lambretta !!
Sono pronto a scommettere che dalla battuta , passerį alla richiesta effettiva !

Se hai un po di attrezzi , posto pulito e ordinato dove poter lavorare , vatti a prendere i tuoi pezzi e rimontati l atu avespa da solo , con l'aiuto del forum potrai farlo e avrai poi una soddisfazione impagabile !
Altrimenti mettiti in camera da letto come giį qualcuno ha fatto !!

Ah no beh x quello la vespa l'avevo gia smontata tutta io, gli ho portato i pezzi nudi e crudi (telaio, chiappe, parafango ant. bauletto, manubrio e serbatoio)

Lui deve solo sostituire la pedana poichč corrosa dalla ruggine che ha formato molti fori passanti(l'avrei sostituita io ma con la saldatrice non ho dimestichezza), e poi il solito, grattare stuccare e verniciare... solo che a quanto pare la mia vespa non ha molta prioritą al momento... ma venerdģ vado la e gli dico di muoversi, e stavolta glielo dico con le cattive

Ma poi scusatemi eh... da inizio gennaio che l'hanno la in carrozzeria, hanno visto che la pedana č da sostituire... nel frattempo che la vespa č in sabbiatura non possono ordinare la pedana nuova nel frattempo? Nooooo aspettano l'ultimo secondo cosģ i tempi si allungano ancora...

E pensare che mio padre come primo lavoro faceva proprio il carrozziere poi come in molti qui ha comprato un camion e si č messo in proprio come camionista, ironia della sorte!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever