Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Supermotard Competition
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Supermotard Competition
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 20:14:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
KTM 660 supermotard, avviamento a sola pedalina... Ignorante e taaanto potente! Dalle foto non rende! Ci sono anche due foto in coppia con quella di un mio amico!

RRT- Rokito Racing Team

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 23:08:41  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Uhm... suppongo che ci sia da divertirsi, ma soprattutto da avere tanti MANICO e SANGUE FREDDO

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 00:12:35  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma la guidi te?

la mia vespa:le ali della libertà

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 07:02:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Si devo aspettare fino a giugno quando compio 18 anni per prendere la patente...

Caratteristiche particolari: 60 CV, carburatore 41 Kehin, disco margherita KTM da 320 e post da 220, peso=130 kg

RRT- Rokito Racing Team

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 11:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
Complimenti per l'acquisto!

Io ho lo stesso modello ma e' del 2004. In pratica ha un solo scarico ed e' omologata monoposto.
Molto divertente e ha limiti altissimi di sicurezza (io la guido come una stradale...non ho piu' l'eta' per le derapate.
L'unico neo che ha la mia e'che non ha la frizione antisaltellamento per cui nelle staccate al limite devi dosare bene la frizione o il posteriore inizia a saltellare furiosamente e non e' piacevole.

Se accetti un consiglio: falla viaggiare sempre sopracoppia e appena calda molto su di giri.
Se la tieni a bassi regime il pistone da certe botte poco salutari agli imbiellaggi e all'albero.
Per il resto la manetta sta a destra...

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 12:16:16  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
complimenti per l acquisto .....
moto bellissima e sicuramente molto divertente ....
complimenti anche per gli scarichi akrapovic

PKFOREVER

vesbat96
Utente Senior

50 special

Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 14:10:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Bellissima

Una curiosità:
a 18 anni si possono già guidare moto con così tanti cv?

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 14:15:24  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

Bellissima

Una curiosità:
a 18 anni si possono già guidare moto con così tanti cv?

infatti io sapego che si possono guidare moto fino a 35 cv

PKFOREVER

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 14:21:50  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sarà depotenziata sul libretto...anche se io sapevo che la cilindrata massima era 600....

Alessandro

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 15:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

sarà depotenziata sul libretto...anche se io sapevo che la cilindrata massima era 600....

Si alla prima
No alla seconda

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 15:23:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
schiapputer ha scritto:

aerox2 ha scritto:

Si alla prima
No alla seconda

RRT- Rokito Racing Team

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 21:20:07  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
mistero svelato...

comunque è stupenda!!!

Alessandro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 19:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Bellissima... gli preferisco la 610 HUski ma è FIGHISSIMA!

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 20:27:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Bellissima... gli preferisco la 610 HUski ma è FIGHISSIMA!

mmmh quella è molto pesante e meno potente!!

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 21:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sì vero... ma l'ultima serie non credo sia più pesante anzi è di molto più snella... certo la 660 KTM ha un gran motore l'ho guidata 20 anni fà la 620LC da enduro (mi pare) ed era già allora una ruspa esagerata...immagino l'odierna più gestibile ed in versione Motard più divertente...

molto bella, la tua è quella arancione o bianca?

Ocio che una volta (sempre nella preistoria) per fare le derapate con la XR600R dallara (quella tutta arancione con il carburatore impossibile) mi ci sono girato, ma erano cancelli quelle mono cilindriche rispetto a queste meraviglie odierne...

Direi che se avessi meno paranoie mentali e qualche acciacco fisico in meno, mi piacerebbe tanto o la h
Hskuarna motard o esagerando la Hyper motard della Ducati la 1200.... non è sulla stessa lunghezza d'onda di siimili pure motard, ovvio, è praticamente una moto da strada, con i suoi 270 ed oltre chilometri orari.

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 14:14:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sì vero... ma l'ultima serie non credo sia più pesante anzi è di molto più snella... certo la 660 KTM ha un gran motore l'ho guidata 20 anni fà la 620LC da enduro (mi pare) ed era già allora una ruspa esagerata...immagino l'odierna più gestibile ed in versione Motard più divertente...

molto bella, la tua è quella arancione o bianca?

Ocio che una volta (sempre nella preistoria) per fare le derapate con la XR600R dallara (quella tutta arancione con il carburatore impossibile) mi ci sono girato, ma erano cancelli quelle mono cilindriche rispetto a queste meraviglie odierne...

Direi che se avessi meno paranoie mentali e qualche acciacco fisico in meno, mi piacerebbe tanto o la h
Hskuarna motard o esagerando la Hyper motard della Ducati la 1200.... non è sulla stessa lunghezza d'onda di siimili pure motard, ovvio, è praticamente una moto da strada, con i suoi 270 ed oltre chilometri orari.

la mia è quella bianca quell'altra è un 625 di un mio amico.

non mi parlare del hyper motard come di un motard!!! non ha niente a che vedere è un cancello

comunque si la mia pesa 130 kg (per 60 cv) praticamente è un bicicletta e ha una stabilità della madonna.... per le derapate è proprio il top!!!

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever