Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa GS150 - 1960 Informazioni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa GS150 - 1960 Informazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 21:57:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

VB1T conservata del 1957 FONDO NOCCIOLA.

tsk tsk tsk
voglio le foto!

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 21:59:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

un mio amico restauratore che ha eseguio i lavori sulla mia ha una vs4 che e' stata restaurata,unico proprietario mai toccata integra e aveva fondo verde(scocca,parafango sacche) faro aprilia e ammortizzatore anteriore in alluminio tipo vs5 seconda serie......su altri siti invece ho visto vs5 che avevano le parti della scocca con il rosso mentre quelle assemblate con il verde...

onestamente non ho mai visto differenze tra il nocciola e il rosso opaco catalogato sul vt,Lorenzo hai qualche foto dettagliata?

di gs purtroppo no, ma forse riesco a rubare qualche foto da un amico se magari rompo un po' le balle
invece a breve potrò (spero) portarvi tutti i dettagli del fondo di una vba di fine 58... tanto nocciola, tanto verde e niente rosso

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever