Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prima volta su special quasi originale!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 prima volta su special quasi originale!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 16:28:07  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
eccomi qua.. venerdì ho finito il motore della special tutto originale tranne il cilindro che ho messo un 75 polini giusto per farla muovere.. risultato da brivido 62 km/h piantati, come getto del massimo ho messo il getto del minimo che avevo sul motore di prima con carburatore phbe32... comunque in un giorno ho fatto 180km sono andato ad un piccolo raduno e mi sono divertito da matti, andare così piano per me è un esperienza nuova!!!
in fin dei conti come da previsioni sono tornato a casa con la testa del cilindro mollata. mi si sono lascate le viti e avevo lasciato a casa le chiavi.. nessun problema, arrivato lo stesso.. 180km con 5 litri scarsi di benzina, consumi che si aggirano sui 30km/l incredibile per me!!!

ora la domanda è questa... ma devo proprio darla a serena per andare a lavorare????

ho fatto un paio di foto e un video...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 16:40:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato

e ovviamente l'intelligente del paese che lascia dei bei ricordini in giro.....

per il video on board non riesco a caricarlo perchè ho la connessione super lenta!!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 18:20:38  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
ma sì dai lasciagliela la vespa , le ragazze hanno un loro fascino particolare in vespa!!!!

e bello davvero andare a 60 all' ora, poi su un vespa...
e anche il fatto che hai fatto 180km con 5 litri, fossero tutti i motori così!
ciao

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 18:38:20  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
E qualche foto della vespa????

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 18:42:28  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
foto della vespa non ne ho le faccio nel fine settimana e poi le metto qui nel post..

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 18:43:23  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ehhh pensare che io non ho ricordi del motore originale della mia vespa....................ahhh si ora ricordo, non l'ho mai avuto

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 18:54:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
che storia! avere una vespa 50 e non aver mai avuto un motore più piccolo del 125!!! ha ha ha,...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 21:27:06  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
non capisco cosa centrino le foto della campagna veneta

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 21:30:16  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
son le foto del giretto che ho fatto, ho fatto anche un video ma non riesco a caricarlo perchè ho la connessione lenta, ho fatto anche 10km di sterrato!!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 21:32:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
io ho sempre avuto la special da 62 km/h
infatti sono abituato a fare 33 km con 1 litro

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 23:17:43  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Bellissima la special! Piacerebbe anche a me! Andare piano ha il suo fascino e ti godi meglio il paesaggio!
Attendiamo foto del bolide!

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 13:49:04  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ma si, dagliela a Serena. Dopotutto la morosa di un Vespista DEVE avere una Vespa.

Walter

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 14:03:38  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
devo assolutamente mettere in strada il pk!!! va ben darò la special alla serena.. speriamo di non ritrovarmi con un cumolo di botte al posto di una vespa

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 14:18:53  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Anche la mia fa circa 60Kh, con 75 e 16/16 fa i 45km con un litro!
Media calcolata con contakm su 10 litri di miscela...
Consuma poco, è antisgamo e mi diverto comunque!!

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 14:46:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Consolati fede, come vedi siamo parecchi ad andare a 60 anch'io col mio pk con 102 e 19, max 60 km/h

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 15:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Pk 75 Dr base, carburo 12/16 originale, marma originale, rapporto da 18/67 (con il 14 non superava i 48 nemmeno con un M1 sotto ed il 32!!!), volo a 65 km/h e 25 litro.... strippando.

Per altro o avuto ed ho vespe totalmente 50cc con carburo 16/10, marma originale e getto il mitico 52, non sono poi così lente come si dice... i 50 li fanno... e volano sui 40 km/h in ciclo urbano!!!!

Salite permettendo....

la pianura veneta è un posto ameno.... e pensare che meno di 100 anni fà quei luoghi erano boschi di lecci intervallati da piccole minute paludi di ninfee e papiri costeggiate da brevi radure fiorite in cui cervi giganteschi erravano tra fortilizi dell' epoca marinara o poste malfamate per i pellegrini dell'est.... insomma, quella terra piatta e brulla era il paradiso in terra, anche se i veneti di oggi ignorano cosa fosse quella terra... anticamente...

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever