Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vibrazioni sportello bauletto vespa PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Vibrazioni sportello bauletto vespa PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Cittā: Formigine

256 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 19:00:17  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi

Avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio.
Nel mio PX 125E del'83 ad un certo numero di giri inizia a vibrare lo sportello del bauletto.
Ho provato a tenerci la mano ma vibra lo stesso.
I gommini ci sono,sembra che la vibrazione venga dalla chiusura interna,dove c'č la molla che serve per tenerla agganciata allo sportellino.Cosa posso farci per ridurre questo fastidioso rumore?

Vi ringrazio ed attendo vostre notizie.

Saluti

Barry

viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: Serravalle Pistoiese

461 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 19:22:39  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
Se vibra tenedoci la mano sono le cerniere,controlla il perno delle cerniere che non abbia gioco eccessivo...... se questo non č allora forza le cerniere in modo che lo sportellino prema sui quattro tamponi agli angoli....

Vesponept

... sono tutti uguali....
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 19:34:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
controlla i gommini e facile che non conbaciono bene nella chiusura lasciando del gioco.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 19:53:07  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Allora... Ora ti dico il trucco dei vecchi meccanici, provato anche da me.
Non mi assumo responsabilitā, provalo se vuoi, dipende da quanto sei bravo nella manualitā.
Ti siedi sulla vespa, apri lo sportello, prendi i due bordi superiori dello sportellino e li forzi leggermente con le mani verso di te.
Per capirci, parlo dei due angoli superiori che vedi a coperchio chiuso. Col tempo tendono ad "aprirsi".
Io le avevo provate tutte, ho anche cambiato la serratura, messo guarnizioni... nulla.
Poi ho parlato col vecchio concessionario del paese, in un secondo... fatto.

Vedi tu se vuoi provare...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever