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Marben
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 13:04:40
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Il sigillante dallo almeno dopo il primo epossidico. Anche in fabbrica veniva dato dopo l'antiruggine, per ovvie necessità di corretto isolamento della lamiera. Se ci fate caso io sigillante visibile sotto al serbatoio non è mai verniciato del colore del fondo; analogamente, i telai ricambio venivano forniti senza sigillante. |
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ligera
Utente Normale

Città: cesena
71 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 17:09:05
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ragazzi ci avete fatto caso che sotto la pedana manca un rinforzo? |
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appo70
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: toscolano maderno
70 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 17:54:26
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| ligera ha scritto:
ragazzi ci avete fatto caso che sotto la pedana manca un rinforzo?
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Non manca usciva cosi....anche la mia ne ha uno solo.... |
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ligera
Utente Normale

Città: cesena
71 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 18:19:07
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ah ok a posto non lo sapevo |
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ligera
Utente Normale

Città: cesena
71 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 18:29:45
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l'ammortizzatore posteriore, come avevo chiesto con poeta molti li colorano li lucidano io ancora ho confusione perchè non ho trovato dettagli precisi, allora tutti i pezzi dell'ammo vanno scrostati con la spazzola giusto ok, poi la parte superiore? va brunita bronzata fosfatata? non so le differenze, la molla va pulita e va brunita? la parte sotto dell'ammo fa brunita? o colorata di nero? l'ammo anteriore invece va pulito e basta oppure bisogna satinarlo? per renderlo come da appena uscito dalla fabbrica? la marmitta la faccio sabbiare va brunita? poi dargli il trasparente quello per i forni con temperature elevatissime? |
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ligera
Utente Normale

Città: cesena
71 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 21:15:17
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I cerchi in rosso dei ribattini serbatoio quelli vanno verniciati? in origine lo erano?
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Il clacson sotto il clacson c'è una membrana un pò arrugginita
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ligera
Utente Normale

Città: cesena
71 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 18:59:04
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l'ammortizzatore posteriore, come avevo chiesto con poeta molti li colorano li lucidano io ancora ho confusione perchè non ho trovato dettagli precisi, allora tutti i pezzi dell'ammo vanno scrostati con la spazzola giusto ok, poi la parte superiore? va brunita bronzata fosfatata? non so le differenze, la molla va pulita e va brunita? la parte sotto dell'ammo fa brunita? o colorata di nero? l'ammo anteriore invece va pulito e basta oppure bisogna satinarlo? per renderlo come da appena uscito dalla fabbrica? la marmitta la faccio sabbiare va brunita? poi dargli il trasparente quello per i forni con temperature elevatissime? mentre il volantino come si restaura visto che nel centro e nero? va sabbiato e brunito? lo sportellino motore per fare un bel lavoro bisognerebbe smontare il chiavistello di alluminio ma dopo a rimontarlo? il tappo del serbatoio ha 2 ribattini e una coppiglia per il filetto tappo serbatorio andavano tutti in tinta col serbatoio? |
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