Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VBB1 problema finecorsa sterzo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 VBB1 problema finecorsa sterzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Hank
Utente Medio

vnb3

Prov.: Roma
Cittā: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 14:19:27  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
EDIT ARCANO RISOLTO

uno studio piou approfondito del catalogo parti di ricambio mi ha svelato l'arcano....(non spiega perche sulla mia VNB3 ci sia ancora ma poco male..) avevate ragione praticam č solo su vnb1
Se non ho capito male avevo interpretato al contrario il manuale... infatti vicino al codice c'č una sigla rossa Ab ebbene quella scritta non indica un particolare introdotto ma abbandonato per i particolari introdotti c'č la scritta Agg. (ovvero aggiornamento....
fonte pagina 2 del manuale piaggio.... parti di ricambio VNB in basso a sx prima colonna
http://www.scooterhelp.com/manuals/VNB.parts.manual/02.jpg

purtroppo non ho foto secche della mia vnb3 sul parafango o di quel particolare.. questa č una foto della mia dove si intravede montato... non fate caso alla scarpetta del cavalletto infilata al contrario

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 20:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ne abbiamo imparata un'altra!!!

ottimo hank... non vā sulle VBB e sulle VNb3 dalla 3 in poi, mi pare monti solo su VB1T. VNa, vnb1-2.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 21:19:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ne abbiamo imparata un'altra!!!

ottimo hank... non vā sulle VBB e sulle VNb3 dalla 3 in poi, mi pare monti solo su VB1T. VNa, vnb1-2.

e vba...
non sono perō ancora convinto per quanto riguardi le vnb1-2

poeta
Moderatore

logo

Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 21:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
mi avete fatto venire il dubbio pure a me!!!

MARBEN DOVE SEI?

pugnodidadi

Hank
Utente Medio

vnb3

Cittā: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 21:48:09  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
infatti riguarda solo vnb1 non 2 quel manuale č quello di scooterhelp per con gli aggiornamenti (e abbandoni) x vnb2

quindi va SOLO su vnb1 per la serie vnb e mai su vbb

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever