Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Colori vespa 50 special 1981
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Colori vespa 50 special 1981
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vesparider
Nuovo Utente

Cittā: Bergamo

14 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 16:03:20  Mostra Profilo Invia a vesparider un Messaggio Privato
Ciao a tutti
devo restaurare una vespa 50 special del 1981, leggendo nell'elenco colori di vespaforever mi vengono indicati 3 colori possibili, essendo indicati i codici Piaggio volevo chiedervi se la conversione con i codici Max Mayer č corretta.

ROSSO P 2/1 - cod. Max Mayer 5003M

AZZURRO METALLIZZATO PM 5/2 - cod. Max Mayer 7002M

BIANCOSPINO 715 - cod. Max Mayer 1.298.1715

Grazie mille a tutti
Fabrizio

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 17:10:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il biancospino potresti trovarlo anche con la sigla PIA9/6... gli altri sono giustissimi

Torna all'inizio della Pagina

benvespa
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Cittā: viterbo

11 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 18:53:11  Mostra Profilo Invia a benvespa un Messaggio Privato
se vuoi posso mandarti un link dove metti il numero di telaio e ti dice il colore originale, io ho provato oggi e mi ha dato il colore dati tecnici e quanti modelli prodotti, magari ti posto il link in privato nn so se si possa pubblicare qui sul forum. sono un pivello di vespaforever
Messaggio di vesparider

Ciao a tutti
devo restaurare una vespa 50 special del 1981, leggendo nell'elenco colori di vespaforever mi vengono indicati 3 colori possibili, essendo indicati i codici Piaggio volevo chiedervi se la conversione con i codici Max Mayer č corretta.

ROSSO P 2/1 - cod. Max Mayer 5003M

AZZURRO METALLIZZATO PM 5/2 - cod. Max Mayer 7002M

BIANCOSPINO 715 - cod. Max Mayer 1.298.1715

Grazie mille a tutti
Fabrizio

vesparider
Nuovo Utente

Cittā: Bergamo

14 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 20:28:33  Mostra Profilo Invia a vesparider un Messaggio Privato
Grazie mille per le risposte!!!
per link che fornisce le cratteristiche in funzione del numero di telaio invia pure a vesparider@libero.it

Grazie mile ancora
Fabrizio

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 12:13:20  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
consiglio personale...

AZZURRO METALLIZZATO PM 5/2 " carta da zucchero " a mio parere č il piu' bel colore su special

Livin Fresh - Always fun
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever