Autore |
Discussione  |
|
baronik
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: mappano.caselle torinese
8 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 21:07:04
|
ciao a tutti sono un nuovo iscritto.vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia montato accensione elettrnica parmakit variabile,di quanto la anticipata e che candele ci monta per farla rendere meglio.
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 22:07:34
|
ciao, modifica il tuo avatar, dicci la tua configurazione precisa. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
baronik
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 22:30:44
|
px 125 con polini 177 albero anticipato mazzuchelli carburo 24 di prova poi montero il 28 marmitta espansione polini accensione parmakit,montata perche statore a puntine in corto bobine quando girava un po moriva,pur avendogli rifatto tutto il motore cambiandoli anche tutti i paraoli,sembra che adesso con accensione elettronica vada bene pero non rende come dovrebbe e fuma un po.se non ti piace il mio avatar imparero ha modificare anche quello se mi spighi come si fa. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 22:42:08
|
non è che non mi piace ma ha una dimensione troppo grande se passa un moderatore ti mette a rapporto!!
per l'accensione io avrei puntato su una px elettronica! comunque se fa fumo non è sicuramente un problema elettronico. comunque il parmakit sul polini potresti impostarlo a 21°. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 22:52:13
|
non è che il tuo avatar non piace, è che non si vede proprio. Inotre rallenta considerevolmente il csricamento della discussione, spece per chi usa explorer come browser. Cambia il tuo avatar con uno di dimensioni consetite,ovvero massimo 200 X 200 pixel. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
baronik
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 22:55:58
|
statore parmakit 3 tacche di riferimento messa nell"ultima piu anticipata adesso non so se e al 21°comunque ti ringrazio per la tua cortese attenzione. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 22:59:38
|
non capisco il perchè di spendere quasi 300€ di accensione e non usare una stroboscopica per settarla correttamente! |
 |
|
baronik
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 23:28:48
|
provata anche quella e un anno che ci sclero dietro li ho rifatto il motore in ogni minimo particolare le bobine dello statore scaldandosi andavano a massa percui arrivava corrente debole o non ne arrivava propio,addirittura levati fili vecchi ossidati e risaldati nuovi cambiati anche condensatori e putine piu volte. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 23:44:00
|
io dicevo di passare ad un accensione elettornica per px al posto delle puntine! |
 |
|
|
Discussione  |
|