| Autore |
Discussione  |
|
|
mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:12:37
|
Ciao a tutti
in un carter in cui la sede per il cuscinetto lato frizione è danneggiata tanto da permetterne la rotazione all interno è possibile qualche tentativo di recupero o ci vuole il carter nuovo? Partendo dal presupposto che se ci fosse qualche soluzione deve essere "casalinga", poichè il prezzo di tornitori e rettifiche è altissimo da me, perciò converebbe senz'ltro il carter di ricambio.
Fatemi sapere,ciao ciao
|
 |
|
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:20:24
|
cos'è? una 98? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:20:59
|
| mi sono dimenticato di scriverlo...blocco V 125 quindi pk |
 |
 |
|
|
150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:27:14
|
| mino purtroppo e solo un lavoro di rettifica,li si dovrebbe montare una ghiera a pressione per poi montare il cuscinetto,il mio carter gira cosi sul cuscinetto di banco lato volano. |
 |
 |
|
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:27:49
|
| mino ha scritto:
blocco V 125 quindi pk
|
io o butterebbi senza indugio    
scherzi a parte è un lavoro di rettifica, la sede va opportunamente fresata indi imboccolata...
dalle mie parti ti chiedono una 50ina di euro |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:29:15
|
miiiiiiii ho risposto in contemporanea con Luigi |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:34:42
|
| mimmo ha scritto:
miiiiiiii ho risposto in contemporanea con Luigi
|
mimmo vieni da destra ti do precedenza |
 |
 |
|
|
mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:35:52
|
okok, allora conviene carter nuovi,grazie comunque  |
 |
 |
|
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:36:45
|
| 150 ha scritto:
| mimmo ha scritto:
miiiiiiii ho risposto in contemporanea con Luigi
|
mimmo vieni da destra ti do precedenza
|
beh Luì, abbiamo dato la stessa identica risposta |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 23:42:47
|
| mino ha scritto:
okok, allora conviene carter nuovi,grazie comunque 
|
no mino non abbiamo detto carter nuovi,ma cio che puoi fare,la scelta e personale |
 |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 00:39:32
|
| una foto? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|