Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2011 : 14:14:17
|
| gts250 ha scritto:
Gingio non capisco...Tu pensi che riverniciando sopra il giallo, il risultato finale non sarà buono? Cioè volendola riverniciare bianca, si vedrà poi un po il giallo sotto?
|
No...Gingio sencondo me vuole dire (almeno credo) che tu sapendo di avere una vernice non originale sotto l'ultima verniciatura , ti creerá nel tempo un complesso che potrebbe darti fastidio ! Non per il fatto che si intraveda la vernice sottostante , ma per il fatto che non hai un lavoro fatto a regola d'arte ! Poi ovviamente se le farai un graffio , sotto vedrai il giallo !  Se questo é quello che voleva dire Gingio , io sono d'accordo con lui ! Poi chiaramente la scelta finale sta sempre a te ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2011 : 14:14:58
|
| sanrem ha scritto:
| gts250 ha scritto:
Gingio non capisco...Tu pensi che riverniciando sopra il giallo, il risultato finale non sarà buono? Cioè volendola riverniciare bianca, si vedrà poi un po il giallo sotto?
|
No...Gingio sencondo me vuole dire (almeno credo) che sapendo di avere una vernice non originale sotto l'ultima verniciatura , ti creerá nel tempo un complesso che potrebbe darti fastidio ! Non per il fatto che si intraveda la vernice sottostante , ma per il fatto che non hai un lavoro fatto a regola d'arte ! Poi ovviamente se le farai un graffio , sotto vedrai il giallo !  Se questo é quello che voleva dire Gingio , io sono d'accordo con lui ! Poi chiaramente la scelta finale sta sempre a te !
|
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
gts250
Utente Medio

Città: settimo torinese
143 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 08:35:40
|
grazie sanrem, per fortuna non arrivo a tanto! e poi di non originale ho anche il pistone, il carburatore...la marmitta! in effetti sto considerando pure di tenerla giallo cromo, che e' pur sempre un colore piaggio originale, usato anche nella Special, non nel 1975...pero; chissenefrega! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 09:50:00
|
Si, sarebbe solo una pippa mentale  Altrimenti fai come ti ho detto io, sostituisci i particolari con quelli della prima serie    |
 |
|
diego50special
Utente Medio

Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2011 : 23:05:40
|
nono farlo lasciala |
vespa.....che bella parola |