Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - riverniciare una 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 riverniciare una 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 14:14:17  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
gts250 ha scritto:

Gingio non capisco...Tu pensi che riverniciando sopra il giallo, il risultato finale non sarà buono? Cioè volendola riverniciare bianca, si vedrà poi un po il giallo sotto?

No...Gingio sencondo me vuole dire (almeno credo) che tu sapendo di avere una vernice non originale sotto l'ultima verniciatura , ti creerá nel tempo un complesso che potrebbe darti fastidio ! Non per il fatto che si intraveda la vernice sottostante , ma per il fatto che non hai un lavoro fatto a regola d'arte ! Poi ovviamente se le farai un graffio , sotto vedrai il giallo !
Se questo é quello che voleva dire Gingio , io sono d'accordo con lui !
Poi chiaramente la scelta finale sta sempre a te !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 14:14:58  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

gts250 ha scritto:

Gingio non capisco...Tu pensi che riverniciando sopra il giallo, il risultato finale non sarà buono? Cioè volendola riverniciare bianca, si vedrà poi un po il giallo sotto?

No...Gingio sencondo me vuole dire (almeno credo) che sapendo di avere una vernice non originale sotto l'ultima verniciatura , ti creerá nel tempo un complesso che potrebbe darti fastidio ! Non per il fatto che si intraveda la vernice sottostante , ma per il fatto che non hai un lavoro fatto a regola d'arte ! Poi ovviamente se le farai un graffio , sotto vedrai il giallo !
Se questo é quello che voleva dire Gingio , io sono d'accordo con lui !
Poi chiaramente la scelta finale sta sempre a te !

Remo
"Vespapapapapa"

gts250
Utente Medio

Città: settimo torinese

143 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 08:35:40  Mostra Profilo Invia a gts250 un Messaggio Privato
grazie sanrem, per fortuna non arrivo a tanto! e poi di non originale ho anche il pistone, il carburatore...la marmitta!
in effetti sto considerando pure di tenerla giallo cromo, che e' pur sempre un colore piaggio originale, usato anche nella Special, non nel 1975...pero; chissenefrega!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 09:50:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Si, sarebbe solo una pippa mentale
Altrimenti fai come ti ho detto io, sostituisci i particolari con quelli della prima serie

diego50special
Utente Medio

specialino

Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 23:05:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
nono farlo lasciala

vespa.....che bella parola
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever