Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sverniciatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Sverniciatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tanka1949
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: brandizzo

107 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 20:42:09  Mostra Profilo Invia a tanka1949 un Messaggio Privato
Dopo aver sabbiato le tre vespe restaurate precedentemente, ho voluto provare lo sverniciatore (x metalli).
Sono sorpreso, con 7,5 Euro ho sverniciato mezzotelaio della sprint ( fondo + due spessori di colori diversi),ed e' impressionante me l'ha portata a lamiera .
Per me e' stata una sorpresa piacevole che mi permettera' di risparmiare diversi soldini.
C'e' un solo svantaggio , bisogna fare il lavoro in posto ventilato (possibilmente all'aperto.)

Ciao a tutti

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 20:55:23  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
Messaggio di tanka1949

C'e' un solo svantaggio , bisogna fare il lavoro in posto ventilato (possibilmente all'aperto.)

e con una maschera dotata di filtri per vapori organici, lo sverniciatore č a base di idrocarburi clorurati, sostanze cancerogene per la salute!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 21:56:23  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
quanto tempo l'hai fatto agire?

a me il fondo non l'ha tolto completamente....ma solo indebolito!

tanka1949
Utente Medio

Prov.: Torino
Cittā: brandizzo

107 Messaggi

Inserito il - 12/12/2011 : 10:10:11  Mostra Profilo Invia a tanka1949 un Messaggio Privato
Obo ha scritto:

quanto tempo l'hai fatto agire?

a me il fondo non l'ha tolto completamente....ma solo indebolito!
Anche una nottata e' importante sela parte da togliere e' resistente aumentare lo spessoredi sverniciatore.
La nocivita' e' comune a quella delle vernici e dei solventi.
Indubbiamente sotto il profilo salutista sarebbe meglio spendere 700 euro e farla fare dal carrozziere.

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 12/12/2011 : 10:51:04  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
cavoli, io non mi sono preoccupato di proteggermi!

Cmq forse non sono riuscito a sverniciare il fondo, perchč ne ho messo poco..............
............ho sverniciato una special con 3/4 di barattolo!
Tu metā vespa, con un barattolo intero! Quindi ne ho messo poco (infatti il fondo lo raschiato con tanta pazienza...........).

Ma č nocivo anche dopo ke ha sverniciato? che pirla che sono!!!

carlito83
Nuovo Utente

Prov.: Cuneo
Cittā: moretta

38 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 22:41:09  Mostra Profilo Invia a carlito83 un Messaggio Privato
io ho giā sverniciato un px e lo special io do una mano bella spessa poi lascio li un po di ore o anche una notte e poi do un altra mano sempre spessa aspetto un ora e la passo con la moletta e viene via benissimo e comunque guanti resistenti all acido e mascherina seria sempre

armando66me
Nuovo Utente

Cittā: messina

9 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 00:57:35  Mostra Profilo Invia a armando66me un Messaggio Privato
io ho usato lo sverniciatore chimico in diversi lavori per i motori della barca.

Lo consiglio vivamente anche perche se risparmio 700 euriiiii la mia salute se ne giova

La mia salute si logora molta ma molto ma molto di piu per fatica per lavorarli 700 euriii ..............................

cmq scherzi a parte

PORRE ESTREMA ATTENZIONE AI VOPORI GENERATI DALLO SVERNICIATORE PER GLI OCCHI

MASSIMA ATTENZIONE QUANDO SI APRE IL BARATTOLO

MASSIMA ATTENZIONE SOPRATTUTTO QUANDO SI APRE IL BARATTOLO PER LA SECONDA VOLTA O VOLTE SUCCESSIVE PER GLI OCCHI

NON TENERLI VICINI NON GUARDARE DENTRO QUANDO SI APRE LA SECONDA VOLTA O VOLTA SUCCESSIVE SI SPRIGGIONANO DEI VAPORI NOCIVI AGLI OCCHI E UNO TENDE A GURDARE CIO CHE FA

per il resto lo straconsiglio

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Cittā: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 12:42:35  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Tanka, che tipo di prodotto č il tuo? Gel? Come si chiama? E' abbastanza forte da mangiare eventuale stucco?

Grazie

La terra non č un'ereditā dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever