Autore |
Discussione  |
|
bumedsciot
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
25 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 14:06:31
|
Ho portato già il tutto dal verniciatore. Ora mi assalgono i dubbi se gli ho portato tutto il necessario oppure ho scordato qualcosa, e ancora se devo verniciare o meno dei pezzi. Ho letto il forum ma alla fine i dubbi mi restano. Aiutatemi!!... allora iniziamo dalla sella:
Immagine:
 69,26 KB
Immagine:
 46,2 KB
Immagine:
 49,97 KB
quello che non so è: 1ma foto: va verniciata per intero, oppure le molle devono restare zincate o altro? 2da e terza foto: stesso dilemma...vanno verniciate o devo cromare o altro?
Immagine:
 76,07 KB
Immagine:
 68,17 KB
di queste altre 2 parti va verniciata solo la parte centrale quella indicata col dito, oppure tutto?
ultimo quesito che avevo già proposto ma non avendo ricevuto ancora alcuna risposta lo rinnovo: non capisco un paio di cose: la ruota di scorta su questa struzzo è di serie posizionata dietro allo scudo sotto il manubrio oppure, come vedo spesso dalle foto, posizionata sopra la targa dietro il passeggero? Inoltre il supporto che sostiene la ruota di scorta se fosse sotto il manubrio, è verniciato o cromato? grazie a tutti
|
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 14:15:59
|
allora, le molle della sella sulla mia erano verniciate e così le ho rifatte, le molle della 2° foto era zincata quella della 3° foto invece era nera nelle ultime 2 devi far verniciare solo la parte centrale, mentre il tamburo lo devi lasciare a ferro
la ruota di scorta non è di serie, puoi metterla dietro allo scudo o al posteriore a tuo piacimento, il supporto va in tinta con la vespa |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
bumedsciot
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 16:13:05
|
grazie. Ottimi suggerimenti. A buon rendere! |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 15:13:24
|
| alevespa50 ha scritto:
nelle ultime 2 devi far verniciare solo la parte centrale, mentre il tamburo lo devi lasciare a ferro
|
curioso,cos'ì al primo lavaggio la ruggine inizia a lavorare? i mozzi vanno verniciati in tinta tranne ovviamente il bordo interno dove aderiscono i pattini dei freni. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 15:55:57
|
| eleboronero ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
nelle ultime 2 devi far verniciare solo la parte centrale, mentre il tamburo lo devi lasciare a ferro
|
curioso,cos'ì al primo lavaggio la ruggine inizia a lavorare? i mozzi vanno verniciati in tinta tranne ovviamente il bordo interno dove aderiscono i pattini dei freni.
|
mi sa che ale parlava dei tamburi che sono in alluminio sono di alluminio  |
 |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 16:06:45
|
azz. vl3 vero l'anteriore alettato vero. diciamo allora che il mio ragionamento vale solo per posteriore. ciao |
 |
|
bumedsciot
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 14:19:42
|
Appena ritirata la vespa dal verniciatore... E'proprio così bella, uno spettacolo! La guardo e sorrido, e la riguardo. Splendida. Perfetta. Appena riesco posterò le foto. Questi sono giorni troppo pieni di mille altre cose, e il tempo mi manca. Oggi mi sento proprio buono: Auguroni a tutti!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 17:38:55
|
tamburi in grigio alluminio, le molle entrambe zincate così come i loro dadi, la leva aria zincata, il telaietto e le molle sottosella... di che colore erano? guardale. |
pugnodidadi |
 |
|
bumedsciot
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 13:48:00
|
Rieccomi. Allora i tamburi sono in grigio alluminio. Le molle e i relativi dadi sono stati verniciati con il colore della vespa (azz... ma dovevano essere zincate, vero?). Le molle e il telaietto sottosella anche loro tutte verniciate con lo stesso colore telaio. |
 |
|
|
Discussione  |
|