Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 14:49:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Marben ha scritto:

Ma quale conservato? E' una Sprint (non Veloce, vedi manubrio, fanale, ecc.) riverniciata in bianco.

e io che ho detto?

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 15:16:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Marben ha scritto:

Ma quale conservato? E' una Sprint (non Veloce, vedi manubrio, fanale, ecc.) riverniciata in bianco.

e io che ho detto?

ah no... non l'ho detto ...
cavolo dov'è finito il mio messaggio dove l'avevo scritto ?!?!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 18:13:35  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Confermo. Si tratta di una Sprint riverniciata. Difatti la Sprint usciva esclusivamente di colore grigio-azzurro metallizzato.

Quindi: "niente conservato", ma restauro completo.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 18:47:38  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Che cavolo è vero la GT la facevano bianca !!

Comunque compra ugualmente pezzi di ricambio originali.... fidati che alla fine risparmierai!!
Perchè???.....Ti eviterai di comprarli due volte !

Remo
"Vespapapapapa"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 19:06:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Comunque compra ugualmente pezzi di ricambio originali.... fidati che alla fine risparmierai!!

Sanrem!!! Manco la GT facevano bianca...
Le uniche large frame ad essere bianche erano la GS160, la 180 SS, la TS e la PX. Altre che io sappia non ce n'erano.

vespone88
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: lucca

14 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 19:41:49  Mostra Profilo Invia a vespone88 un Messaggio Privato
grazie.ha detto mio padre che era grigia e il vecchio prop l hai rivenciata quindi è sicuramente la sprint.domani mi metto al lavoro e inizio a smontarla e pulire tutti i contatti. ho visto che le puntine le posso pulire anche senza levare il volano con un po di pazienza. per voi è meglio se lo smnonto??è la prima volta che aggeggio nei motori.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 20:10:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Se devi fare un restauro degno di tale nome, devi smontare ogni singola vite di ogni singolo componente.
Quindi il motore va aperto e revisionato completamente.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 22:49:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto dj... gran bella vespa... azzerala..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespone88
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 10:05:23  Mostra Profilo Invia a vespone88 un Messaggio Privato
una volta rifatta ci volevo andare a fare dei giri un po lunghi con i miei amici. tipo il giro della sardegna. x usarla in autostrada è sicura?

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 12:21:48  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

sanrem ha scritto:

Sanrem!!! Manco la GT facevano bianca...
Le uniche large frame ad essere bianche erano la GS160, la 180 SS, la TS e la PX. Altre che io sappia non ce n'erano.

Verificato.... La GT la facevano anche di quel verde acqua che era piú bianco che verde.... ma effettivamente non bianco !!

Remo
"Vespapapapapa"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 13:05:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespone88 ha scritto:

una volta rifatta ci volevo andare a fare dei giri un po lunghi con i miei amici. tipo il giro della sardegna. x usarla in autostrada è sicura?

In autostrada non ci puoi neanche andare con quella vespa.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 13:16:02  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

vespone88 ha scritto:

In autostrada non ci puoi neanche andare con quella vespa.

QUOTO: Avendo cilindrata effettiva 145,45 non può andare in Autostrada.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 14:01:35  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io in vespa sull'autostrada per principio non ci andrei !!!
Preferisco morire schiantandomi cadendo da una parete che morire schiacciato sotto l'asse di un camion , anche se sempre di morte si tratta !!

Remo
"Vespapapapapa"

vespone88
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 14:38:16  Mostra Profilo Invia a vespone88 un Messaggio Privato
è quello che sospettavo. se devo andare fino a livorno è un po lunga senza autostrada

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 14:50:35  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
vespone88 ha scritto:

è quello che sospettavo. se devo andare fino a livorno è un po lunga senza autostrada

E' molto piu divertente percorrere le strade statali o provinciali, ti godi il viaggio e non ti annoi...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever