Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 14:49:46
|
| Marben ha scritto:
Ma quale conservato? E' una Sprint (non Veloce, vedi manubrio, fanale, ecc.) riverniciata in bianco.
|
e io che ho detto?  |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 15:16:45
|
| Wyatt87 ha scritto:
| Marben ha scritto:
Ma quale conservato? E' una Sprint (non Veloce, vedi manubrio, fanale, ecc.) riverniciata in bianco.
|
e io che ho detto? 
|
ah no... non l'ho detto  ... cavolo dov'è finito il mio messaggio dove l'avevo scritto ?!?! |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 18:13:35
|
Confermo. Si tratta di una Sprint riverniciata. Difatti la Sprint usciva esclusivamente di colore grigio-azzurro metallizzato.
Quindi: "niente conservato", ma restauro completo. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 18:47:38
|
Che cavolo è vero la GT la facevano bianca !!  
Comunque compra ugualmente pezzi di ricambio originali.... fidati che alla fine risparmierai!! Perchè???.....Ti eviterai di comprarli due volte ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 19:06:44
|
| sanrem ha scritto:
Comunque compra ugualmente pezzi di ricambio originali.... fidati che alla fine risparmierai!! Perchè???.....Ti eviterai di comprarli due volte !
|
Sanrem!!! Manco la GT facevano bianca...    Le uniche large frame ad essere bianche erano la GS160, la 180 SS, la TS e la PX. Altre che io sappia non ce n'erano. |
 |
|
vespone88
Nuovo Utente
Prov.: Lucca
Città: lucca
14 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 19:41:49
|
grazie.ha detto mio padre che era grigia e il vecchio prop l hai rivenciata quindi è sicuramente la sprint.domani mi metto al lavoro e inizio a smontarla e pulire tutti i contatti. ho visto che le puntine le posso pulire anche senza levare il volano con un po di pazienza. per voi è meglio se lo smnonto??è la prima volta che aggeggio nei motori. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 20:10:14
|
Se devi fare un restauro degno di tale nome, devi smontare ogni singola vite di ogni singolo componente. Quindi il motore va aperto e revisionato completamente. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 22:49:14
|
quoto dj... gran bella vespa... azzerala.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespone88
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 10:05:23
|
una volta rifatta ci volevo andare a fare dei giri un po lunghi con i miei amici. tipo il giro della sardegna. x usarla in autostrada è sicura? |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 12:21:48
|
| djgonz ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Comunque compra ugualmente pezzi di ricambio originali.... fidati che alla fine risparmierai!! Perchè???.....Ti eviterai di comprarli due volte !
|
Sanrem!!! Manco la GT facevano bianca...    Le uniche large frame ad essere bianche erano la GS160, la 180 SS, la TS e la PX. Altre che io sappia non ce n'erano.
|
Verificato....    La GT la facevano anche di quel verde acqua che era piú bianco che verde.... ma effettivamente non bianco !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 13:05:00
|
| vespone88 ha scritto:
una volta rifatta ci volevo andare a fare dei giri un po lunghi con i miei amici. tipo il giro della sardegna. x usarla in autostrada è sicura?
|
In autostrada non ci puoi neanche andare con quella vespa. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 13:16:02
|
| djgonz ha scritto:
| vespone88 ha scritto:
una volta rifatta ci volevo andare a fare dei giri un po lunghi con i miei amici. tipo il giro della sardegna. x usarla in autostrada è sicura?
|
In autostrada non ci puoi neanche andare con quella vespa.
|
QUOTO: Avendo cilindrata effettiva 145,45 non può andare in Autostrada. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 14:01:35
|
Io in vespa sull'autostrada per principio non ci andrei !!! Preferisco morire schiantandomi cadendo da una parete che morire schiacciato sotto l'asse di un camion , anche se sempre di morte si tratta !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
vespone88
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 14:38:16
|
è quello che sospettavo. se devo andare fino a livorno è un po lunga senza autostrada |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 14:50:35
|
| vespone88 ha scritto:
è quello che sospettavo. se devo andare fino a livorno è un po lunga senza autostrada
|
E' molto piu divertente percorrere le strade statali o provinciali, ti godi il viaggio e non ti annoi... |
 |
|
Discussione  |
|