Autore |
Discussione  |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
41 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 19:31:06
|
Salve a tutti! Apro questa nuova discussione in merito al mio ultimo acquisto: P200E del 1981! Il numero del telaio è VSX1T 89XXX, motore VSX1M, ganci esterni e senza miscelatore. La vespa si presenta con le frecce ma........guardando da vicino le feritoie delle frecce si nota come la lamiera non sia stata tagliata precisamente il che mi spinge a pensare che questa imprecisione sia dovuta alla "manualità" di qualche carrozziere, insomma che le frecce siano state montate in seguito! POSSIBILE? Attendo con ansia vostre notizie    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!! :)
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 19:48:35
|
vespa con frecce a cui hanno montato causa incifdente telaio di un senza frecce....
metti foto dei numeri telaio senza timore....
del 1981 la 200 SF??? |
pugnodidadi |
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 19:55:38
|
| poeta ha scritto:
vespa con frecce a cui hanno montato causa incifdente telaio di un senza frecce....
metti foto dei numeri telaio senza timore....
del 1981 la 200 SF???
|
Innanzitutto grazie per la pronta risposta caro mio "mentore" Poeta!!!      Appena posso posterò la foto del numero del telaio. In ogni caso, come ho scritto, stiamo sul telaio 89mila. Possibile che potesse essere un senza frecce all'origine? Quale altro particolare dovrei cercare per togliere ogni dubbio? grazie ancora!!! |
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 20:01:45
|
Aggiungo che: dal lato della ruota di scorta ha il raddrizzatore di corrente, il manicotto ha il devio per le frecce (se il precedente proprietario ha voluto metterci le frecce avrà dovuto anche provvedere a come segnalarle quando era in strada). Di certo stasera la vedrò e guarderò attentamente se il tubo dove alloggia la forcella presenta un foro "amatoriale" o ben preciso per il passaggio dell'impianto elettrico necessario per il funzionamento delle frecce.
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 21:04:16
|
89000???? Mi pare altino come numero per una senza frecce.... di solito hanno 4 cifre |
pugnodidadi |
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 02:43:36
|
| poeta ha scritto:
89000???? Mi pare altino come numero per una senza frecce.... di solito hanno 4 cifre
|
In effetti è un po' alto! Non ho avuto modo di scattare una foto ma il numero "4" presente nel numero di telaio ha il gambo aperto. Cosa indicherebbe secondo te? Stesso carattere come per la special o sbaglio? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 10:36:30
|
prova a vedere, nel caso la vespa abbia ancora il suo colore originale, se il deviofrecce ha un altro colore sotto... nel caso anche la vernice della vespa non fosse originale fai il confronto tra le due vernici e vedrai che risolvi... |
 |
 |
|
Giroinvespa87
Nuovo Utente

41 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 15:50:53
|
| Wyatt87 ha scritto:
prova a vedere, nel caso la vespa abbia ancora il suo colore originale, se il deviofrecce ha un altro colore sotto... nel caso anche la vernice della vespa non fosse originale fai il confronto tra le due vernici e vedrai che risolvi...
|
Il colore d'ora non è originale ma sembra che sotto sia un azzurro metallizzato (non ricordo se si chiama esattamente così), il cosìdetto CARTA DA ZUCCHERO! Proverò con + calma a vedere Lunedì magari. Con l'aiuto di un po' di diluente spero di portare alla luce un po' del colore originale. STAY TUNED!!! ;) |
 |
|
|
Discussione  |
|