Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - polini 130 cc con testa racing
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 polini 130 cc con testa racing
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Cittā: latina

88 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 20:28:37  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
vi ringrazio ancora per i vostri consigli,per fede 200 i link delle pagine mi da errore nel caricarmeli,se nn ti disturbo troppo puoi rimandarmeli magari anche in un altro formato?grazie a tutti ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 21:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la DRT vende la 27/69 mi pare a 100 con parastyrappi DRT rigenerabile e molle rinforzate...servono in verde).

albero il Falc base...

carburatore il 30 Khein ed il suo collettroe venduto da Zirri...

Dunque SP09... hai esagerato...

nell'uso quotidiano, il racing Polini sembrerā blasfemo, ma costava 1/3 (alla fine del tutto 1/4) ed andava forte lo stesso....

Gli avrei preferito il POLINI EVO lamellare al cilindro con albero spalle piene DRT carburatore PWK Polini da 28 e marma dedicata,,,accensione 4 poli Polini,,,, dichiarato mi pare oltre 23 cv di scatola....

certo ogni scelta č personale....

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 00:57:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
E' che il sistema storpia il nome dei link, il sito si chiama d u e p e r c e n t o.. Il link della marmitta dovrebbe funzionare si chiama korona.. Comunque se posso dire la mia mi pare che questo sia il tuo primo motore e che ti stai affidando ad un meccanico non competente in campo elaborazioni. Se vuoi fare questo blocco devi affidarti ad una persona competente perche' si parla di almeno 1500 E di componenti, non e' il classico 130 polini..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Cittā: latina

88 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 13:54:04  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
ho contattato il produttore falc,e mi ha detto che di albero fa un tipo da 80 euro e credo che sia quello che parli fede,e un altro da 380,il mio meccanico sono 35 anni che ha l officina e a 15 anni partecipava alle gare di salto con la vespa che facevano nel mio comune,nn credo che sia imcompetente,e che giustamente ha 6 vespe a restaurare e non mi ascolta piu di tanto,infatti la prima cosa che mi ha detto lui che il motore lo iniziamo a gennaio che si libera i lavori,lui inizialmente mi aveva consigliato il classico polini 130 rifasato che come spesa nn č esagerato e che un po di prestazioni le tira,sinceramente ho gia fatto un blocco 102 da lui,il brutto č che l ho lasciato a tre marce,ma domenica ho tirato contro una vespa 130 polini,avendo diciamo anche lei una modifica completa,albero campana 19 e marmittino polini,la mia aveva solo leggermente lo scarico lavorato e il volano tornito,eppure stavamo quasi li,mi ha dato nemmeno 10 metri,per questo poi ho ripensato sull ordine del 130 polini e sono andato diretto al parmakit,credo che mi possa levare di piu lo sfizio che cerco io,quel bel rumore tipo 125 2 tempi che arrivi e fai scena,e un po piu di brio,e poi cmq ho scelto lui perche a prezzi con me si comporta bene,grazie a tutti voi per i consigli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever