Autore |
Discussione  |
|
fabjack2007
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Cittą: Grosseto
3 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 17:46:29
|
Ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di una VBA1T del 59 iscritta ASI e ritargata recentamente, in ottimo stato generale. Il prezzo che chiedono č 2500. che ne dite?
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 17:47:31
|
č un buon prezzo! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 19:17:33
|
 |
 |
|
newmak
Utente Normale

Cittą: Novara
82 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 01:07:06
|
Il prezzo e' molto buono ma per capire stato originalita ecc devi dirci altro.O mettere delle foto. Tra l'altro e' come la mia :) |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 11:28:06
|
Se é iscritta ASI é sicuramente messa bene , se non l'hanno mollata giu per una scarpata dopo l'iscrizione... Quindi quoto gli altri e dico che il prezzo é buono !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittą: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 12:49:50
|
che "chiappe"!!!...per questo prezzo!!!! |
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
 |
|
bocia
Utente Master

Cittą: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 13:08:58
|
Concordo con gli altri. Buonissimo prezzo |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 17:53:52
|
| sanrem ha scritto:
Se é iscritta ASI é sicuramente messa bene , se non l'hanno mollata giu per una scarpata dopo l'iscrizione... Quindi quoto gli altri e dico che il prezzo é buono ! 
|
non č detto, l'iscrizione asi per me non č una garanzia!! bisogna vederla! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Cittą: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 18:15:10
|
Visto che ha scritto che č stata ritargata recentemente, si presuppone che sia stato fatto il Cert. di rilevanza storica. Questo se non altro implica che, almeno "visivamente" č a posto.
Poi chiaramente dipende molto dalla meccanica. In ogni caso, per me, una vba anche se restaurata solo nella carrozzeria e nella componentistica, a 2500 Euro, č un buon prezzo.
Quello che forse butta un po' gił il prezzo, č il fatto di avere la targa nuova. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 19:08:15
|
Fregatene della targa !!! Io ce l'ho austriaca !!!     |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
alfred
Utente Senior

Cittą: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 21:22:53
|
se č č questa :
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vba-150-roma-33526212.htm
e, presumo iscritta ASI/FMI per rimetterla in strada, quindi ritargata con targa europea, potrai certo circolare,
ma dalla foto non sembra proprio il colore esatto, poi vą vista e toccata con mano e ispezionata nei dettagli (che dalle foto non sono visibili)
2500 per come sembra messa (okkio che cmq le foto ingannano) non sono tantissimi, "ci possono anche stare" .....
Ma valuta che se questa la vorresti rimettere originale, ti costerebbe parecchio : smonta - carteggia- ripitta -- rimonta) e... dando cmq per scontato che abbia il motore giusto e perfettanente a posto in ogni sua parte
E in questo caso vai oltre il valore di mercato attuale
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 08:56:21
|
| alfred ha scritto:
se č č questa :
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vba-150-roma-33526212.htm
e, presumo iscritta ASI/FMI per rimetterla in strada, quindi ritargata con targa europea, potrai certo circolare,
ma dalla foto non sembra proprio il colore esatto, poi vą vista e toccata con mano e ispezionata nei dettagli (che dalle foto non sono visibili)
2500 per come sembra messa (okkio che cmq le foto ingannano) non sono tantissimi, "ci possono anche stare" .....
Ma valuta che se questa la vorresti rimettere originale, ti costerebbe parecchio : smonta - carteggia- ripitta -- rimonta) e... dando cmq per scontato che abbia il motore giusto e perfettanente a posto in ogni sua parte
E in questo caso vai oltre il valore di mercato attuale
|
ASI o FMI che sia non te la iscrivono al registro se il colore non é quello corretto o per lo meno se non é molto molto simile all'originale.... Sempre ammesso e non concesso che al momento dell'iscrizione il personaggio non abbia usato Photoshop o programmi similari per far risultare il colore di tonalitį adeguata!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 09:06:33
|
| sanrem ha scritto: ASI o FMI che sia non te la iscrivono al registro se il colore non é quello corretto o per lo meno se non é molto molto simile all'originale.... Sempre ammesso e non concesso che al momento dell'iscrizione il personaggio non abbia usato Photoshop o programmi similari per far risultare il colore di tonalitį adeguata! 
|
Perche non hai visto cosa passa all'asi si SS..
|
Pił sai...pił sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non č adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|