Autore |
Discussione  |
Alchimist
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 14:07:52
|
| Steck81 ha scritto:
| Alchimist ha scritto:
Gli spessori ci sono tutti, il gommino va tra le due rondelle(quelle storte) sulla destra.
|
Nein
ordine esatto è Rondella rasamento grande in fondo, motare su manubrio, spessore in gomma, rondella rasamento piccola, rondella armonica.. diversamente non potrebbe funzionare
|
Hai ragione! ricordavo (male) che erano 2 le rondelle armoniche... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 14:28:07
|
Ho montato tutto come mi avete consigliato (gli spaccati confermano) ma guardate quanto gioco c'è ...

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 20:03:06
|
la rondella tra manetta cambio e manubrio ha una sua sede, devi posizionarla sulcambio tenerla ferma con del grasso, se hai troppa vernice o stucco nella sede circolare dove si posiziona la rondella rimane spazio, se la rondella esce dalla sede rimane spazio...
il tubo manettino del gas ha anche un fermo a molla che ha la funzione di freno di ritorno, vabbè non lo hai e se non lo monti è pure meglio, hai spessore perchè la boccola di plastica nera si è consumata, rismonta e fletti entrambe le rondelle rasamento azzerando il giuoco....
ringrazia che non è una 50 3M faro tondo o diventavi matto.... chi sà, capirà. |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 20:21:17
|
| poeta ha scritto:
la rondella tra manetta cambio e manubrio ha una sua sede, devi posizionarla sulcambio tenerla ferma con del grasso, se hai troppa vernice o stucco nella sede circolare dove si posiziona la rondella rimane spazio, se la rondella esce dalla sede rimane spazio...
il tubo manettino del gas ha anche un fermo a molla che ha la funzione di freno di ritorno, vabbè non lo hai e se non lo monti è pure meglio, hai spessore perchè la boccola di plastica nera si è consumata, rismonta e fletti entrambe le rondelle rasamento azzerando il giuoco....
ringrazia che non è una 50 3M faro tondo o diventavi matto.... chi sà, capirà.
|
La rondella del cambio l'ho messa proprio ingrassandola ed è perfettamente in sede, ho visto che ha anche molto gioco verticale, quindi credo che sia molto consumato. Per il freno ritorno avresti una foto? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 20:50:28
|
controlla meglio quella rondella... |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 21:26:51
|
| poeta ha scritto:
controlla meglio quella rondella...
|
Ok, ma credo sia più un problema del manettino consumato... Il fermo per l'acceleratore sarebbe questo?

Come si monta? Va dentro il manubrio insieme al gommotto o va fuori? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 21:31:10
|
Lo infili sul tubo gas e poi infili il tubo, ha un verso prova sfila e reinfila, se non lo monti però il gas è più morbido... |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 21:32:42
|
| poeta ha scritto:
Lo infili sul tubo gas e poi infili il tubo, ha un verso prova sfila e reinfila, se non lo monti però il gas è più morbido...
|
No bè non lo monto perchè non ce l'ho. Quella foto l'ho presa da internet. Grazie |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 22:07:31
|
| djgonz ha scritto:
| poeta ha scritto:
Lo infili sul tubo gas e poi infili il tubo, ha un verso prova sfila e reinfila, se non lo monti però il gas è più morbido...
|
No bè non lo monto perchè non ce l'ho. Quella foto l'ho presa da internet. Grazie
|
quanto dare tu??   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 13:54:25
|
| Steck81 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| poeta ha scritto:
|
No bè non lo monto perchè non ce l'ho. Quella foto l'ho presa da internet. Grazie
|
quanto dare tu??  
|
Neanche il becco di un quattrino visto che la vespa non è mia  Quando rifarò la 50 N invece la cosa cambia  |
 |
|
Discussione  |
|