Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Chi è iscrito a Facebok ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Chi è iscrito a Facebok ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi


Inserito il - 13/11/2011 : 16:23:24  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Leggendo un post, ho notato che diversi utenti sono contrari a Facebok. Quindi, per curiosità vorrei sapere chi tra noi è iscritto e chi no.

Walter

vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 16:39:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
io ci sono ma sono un po latitante
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca


1825 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 16:46:15  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
io ci sono

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse


2508 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 17:16:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io ci sono, e francamente sono anche favorevole, o meglio "non contrario"... utilizzato nella maniera giusta costituisce una buona fonte di informazione e di comunicazione, a mio parere naturalmente..

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 17:20:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
io no
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 17:53:45  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io ci sono e condivido il pensiero di ANONIMO VESPAIOLO
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 17:57:19  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

io ci sono, e francamente sono anche favorevole, o meglio "non contrario"... utilizzato nella maniera giusta costituisce una buona fonte di informazione e di comunicazione, a mio parere naturalmente..


quotato!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 18:46:29  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

Anonimo Vespaiolo ha scritto:

io ci sono, e francamente sono anche favorevole, o meglio "non contrario"... utilizzato nella maniera giusta costituisce una buona fonte di informazione e di comunicazione, a mio parere naturalmente..


quotato!

ohh il buon Aerox.. tutto bene???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 18:52:01  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

Anonimo Vespaiolo ha scritto:

io ci sono, e francamente sono anche favorevole, o meglio "non contrario"... utilizzato nella maniera giusta costituisce una buona fonte di informazione e di comunicazione, a mio parere naturalmente..


quotato!

ohh il buon Aerox.. tutto bene???


oh yeah tu invece?
lo so sono un po' assente ma è tutta colpa del lavoro...
a proposito...domani vado negli states!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 19:18:03  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
io ci sono.............e cerco di usarlo con moderazione, ma noto che per fare i compiti o per scambiarsi appunti con i compagni di scuola è molto comodoovviamente per me che sono studente




Torna all'inizio della Pagina

aton52
Utente Normale

Aton52


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento


68 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 19:43:21  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
Io ci sono.............
Torna all'inizio della Pagina

vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 19:46:32  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Io ci sono

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 20:08:14  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
giustamente...solo col nome ci si trova...alessandro allegro per chi vuole!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 20:09:54  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Ci sono, e la penso come Anonimo Vespaiolo
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

io ci sono, e francamente sono anche favorevole, o meglio "non contrario"... utilizzato nella maniera giusta costituisce una buona fonte di informazione e di comunicazione, a mio parere naturalmente..

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 20:34:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
anch'io ci sono, lo uso perlopiu per parlare con gli amici, o magari anche per informarmi un po come dice Anonimo Vespaiolo. Per chi volesse aggiungermi, Vincenzo Valentino

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 21:17:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Io ci sono. Lo uso per lo più per vedere i profili e quindi le foto delle amiche dei miei amici


Si si, anche delle vostre
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever