Autore |
Discussione  |
vespacalimera
Utente Medio

Città: bologna
170 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 13:25:04
|
Un saluto a tutti voi di questo utile e bel forum. Come potete immaginare sono un "appassionato" vespa; ho imparato a guidarla quando avevo 10 anni, ora che ne ho 50 sto rimettendo in strada la stessa vespa con cui ho imparato. La mia chiappona ha la mia età Tra coetanei ci si intende.
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 13:37:37
|
ciao, benvenuto! Bellissima cosa restaurare la tua prima vespa, è un'emozione che ti invidio. Apri un topic in restauri con delle foto, così potremo vivere insieme a te, passo passo, questa bella avventura! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 13:44:33
|
Ooohhhhh un altro utente oldtimer !!!   Per Bocia la concorrenza sta diventando spietata !! Ciao Vespacalimera , ben entrato in questo bel forum gonfio di matti !!!   Che vespa hai ???? Foto foto foto ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 13:49:06
|
Ciao e benvenuto fra noi.
Non far caso a ciò che dice Sanrem.  E' utile che ci siano più persone mature in mezzo a tanti "pischelli" |
Walter |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 13:55:16
|
Benvenuto!
Che bella cosa!! Facci vedere!  |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
vespacalimera
Utente Medio

170 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 14:14:19
|
Appena capisco come inserire una foto vi aggiorno. Ma dove posso leggere come inserire foto?
Intanto mi spiego un po meglio: Non sono ne meccanico ne carrozziere ma solo un attento osservatore di chi sà fare pertanto partecipo solo con il cuore al restauro. La prima decisione da prendere era se fare un restauro conservativo o totale: ho scelto la seconda opzione ( non mi assalite ) più di una persona mi aveva consigliato il contrario, viste le condizioni buone dell'oggetto, ma visto che VOLEVO che dopo 35 anni di garage la mia VBB1t tornasse al massimo splendore ho optato per un restauro totale. Quindi sabbiatura della carrozzeria, revisione del motore con pistone nuovo e quant'altro, sostituzione impianto elettrico ecc. Appena finito il restauro la dovrò rimettere in strada. |
 |
|
vespacalimera
Utente Medio

170 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 14:32:31
|
| sanrem ha scritto:
Ooohhhhh un altro utente oldtimer !!!   Per Bocia la concorrenza sta diventando spietata !! Ciao Vespacalimera , ben entrato in questo bel forum gonfio di matti !!!   Che vespa hai ???? Foto foto foto !
|
Oldtier Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più " Vespa "tti di tutti voi stronzetti messi assieme Hai presente il film con Clint Eastwood "Gunny"??? Scherzo, chiaramente come immagino scherzavi tu
Dimmi piuttosto come inserire foto! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 14:45:53
|
Benvenuto             questi son i componenti del forum |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 17:46:40
|
| vespacalimera ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Ooohhhhh un altro utente oldtimer !!!   Per Bocia la concorrenza sta diventando spietata !! Ciao Vespacalimera , ben entrato in questo bel forum gonfio di matti !!!   Che vespa hai ???? Foto foto foto !
|
Oldtier Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue e chiavato più mignotte e dato più " Vespa "tti di tutti voi stronzetti messi assieme Hai presente il film con Clint Eastwood "Gunny"??? Scherzo, chiaramente come immagino scherzavi tu
Dimmi piuttosto come inserire foto!
|
Certo che l'ho visto il fim !! Ho visto tutti i film di Clint Eastwood !! E non sola una volta !   Allora le foto in tanto le devi ridurre ad un formato non superiore ai 150 Kb mi pare... Se non sai coem fare usa il programma Paint di Windows con la funzione riduci salvando la foto con dimensioni ridotte. Poi sotto la finestra dove scrivi c'é il simbolo della graffetta e affianco la scritta "Allega file".... clicchi ed entri nella finestra incriminata... Clicchi su "Sfoglia" e vai selezionare la tua foto. Poi clicchi sul tasto "Invia file nel messaggio di.." e la foto viene inserita !!! Ecco tutto qua !
Ah si, io non scherzavo !!!     |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 17:49:21
|