no dai ragazzi, questa va restaurata, la ruggine lavora, non vorrei mai che il nostro amico si ritrovi solamente con il manubrio in mano, hai la fortuna di avere un mezzo completissimo, la devi smontare sabbiare e rifare, vorrei vedere come è messa sotto, per me la ruggine sta lavorando!! fai attenzione...
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Riguardata bene nelle nuove foto mi rimangio quello che ho detto e quoto Fede e Poeta , va restaurata !! Ci sono dei punti molto anzi troppo aggrediti dalla ruggine. Verrebbe fuori uno schifo di conservato secondo me !! Tipo il cavallo di Pippi calze lunghe !!
Ciao,grazie per i consigli,posso chiedervi qualche info?Le molle delle selle: alcuni dicono verdi alcuni cromate.La pelle nera o verde? a parte il fanale posteriore,gia' comperato,vedo che siete sull'opinione di mantenere i particolari dubbi come sono..Posso farmi un po' invidiare??Il prezzo: 250 che ve ne sembra???
Posso farmi un po' invidiare??Il prezzo: 250 che ve ne sembra???
con quel prezzo puoi permetterti di restaurarla come dio comanda con tranquillita' ma come documenti come sei messo? spero che tu abbia almeno un cronologico dove si evinca che il mezzo e' radiato d'uffico perche' altrimenti cono cavoli molto amari con il CPA
Ciao,no purtroppo non ci sono documenti ne' targa,da ricerche fatte tramite forze dell'ordine è pulita,so da chi me l'ha venduta che stavaper essere portata dal demolitore anni fa,e lui l'aveva salvata;Per il prezzo veramente mi avevano chiesto 200,gliene ho dati 250,perche' lo conosco...