Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VL2T del 1955 Che faccio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VL2T del 1955 Che faccio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 15:19:14  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
tutti pezzi "giusti" tranne manopole e fanalino posteriore. poi tentare un restauro conservativo .........a sabbiare fai sempre a tenpo!
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 18:17:01  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bella dai!

Albi
Utente Normale

la Nonna

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella

69 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 22:02:37  Mostra Profilo Invia a Albi un Messaggio Privato
Ciao,mi spiace,ma non c'è verso di caricare altre foto,non capisco cosa sia successo.

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 22:10:23  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
usa questo sito per le foto
http://tinypic.com/

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 22:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
più che con il CIf direi con l'acqua santa!!!

và smontata e verniciata.....

pugnodidadi

Albi
Utente Normale

la Nonna

69 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 22:42:49  Mostra Profilo Invia a Albi un Messaggio Privato

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 22:51:04  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Mi piacciono questi mezzi un po' arrugginiti...si riesce a sentire la voglia di ritornare a vivere! Un mezzo già bello lucido si pavoneggia troppo...

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 09:03:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no dai ragazzi, questa va restaurata, la ruggine lavora, non vorrei mai che il nostro amico si ritrovi solamente con il manubrio in mano, hai la fortuna di avere un mezzo completissimo, la devi smontare sabbiare e rifare, vorrei vedere come è messa sotto, per me la ruggine sta lavorando!! fai attenzione...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 09:31:26  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Riguardata bene nelle nuove foto mi rimangio quello che ho detto e quoto Fede e Poeta , va restaurata !! Ci sono dei punti molto anzi troppo aggrediti dalla ruggine. Verrebbe fuori uno schifo di conservato secondo me !!
Tipo il cavallo di Pippi calze lunghe !!

Remo
"Vespapapapapa"

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 12:45:28  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bella ma va restaurata

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 12:48:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Non c'è nulla da conservare se non ruggine e ossido...
Smonta e restaura come si deve...

Albi
Utente Normale

la Nonna

69 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 13:20:41  Mostra Profilo Invia a Albi un Messaggio Privato
Ciao,grazie per i consigli,posso chiedervi qualche info?Le molle delle selle: alcuni dicono verdi alcuni cromate.La pelle nera o verde? a parte il fanale posteriore,gia' comperato,vedo che siete sull'opinione di mantenere i particolari dubbi come sono..Posso farmi un po' invidiare??Il prezzo: 250 che ve ne sembra???

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 13:39:56  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
Albi ha scritto:

Posso farmi un po' invidiare??Il prezzo: 250 che ve ne sembra???

con quel prezzo puoi permetterti di restaurarla come dio comanda con tranquillita' ma come documenti come sei messo? spero che tu abbia almeno un cronologico dove si evinca che il mezzo e' radiato d'uffico perche' altrimenti cono cavoli molto amari con il CPA

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 13:43:06  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Vuoi essere pestato a sangue ????
Hai dimenticato uno zero spero !!!
Altrimenti ti metto sulla lista nera assieme all'utente smn !!

Remo
"Vespapapapapa"

Albi
Utente Normale

la Nonna

69 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 20:37:14  Mostra Profilo Invia a Albi un Messaggio Privato
Ciao,no purtroppo non ci sono documenti ne' targa,da ricerche fatte tramite forze dell'ordine è pulita,so da chi me l'ha venduta che stavaper essere portata dal demolitore anni fa,e lui l'aveva salvata;Per il prezzo veramente mi avevano chiesto 200,gliene ho dati 250,perche' lo conosco...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever