Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Modifica alla frizione Polini in alluminio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Modifica alla frizione Polini in alluminio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 31/10/2011 : 21:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Nel kit della campana Polini Alluminio viene fornito di tre dischi anch'essi in alluminio,
per la costistenza del materiale (alluminio e sughero) i dischi hanno lo spessore maggiorato rispetto agli originali e messi insieme ai intermedi originale diventa ingestibile o stacca male.

io ho recuperato i dischi in ferro quelli fini (credo che siano lo 0.8 ) dal kit dei 4 che li avevo montato....

Ora ho messo anche il disco bombato e ora dalle foto si nota la differenza dello spazio a disposizione per staccare.

prima

[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/265/img1011vt.jpg/][/URL]


e dopo

[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/28/img1156s.jpg/][/URL]

che ve sembra? avrà problemi per staccare???

quindi:
3 dischi fini da 0.,8
1 disco Bombato
1 molla rinforzata polini

per me lo dovevano includere questo kit insieme alla campana, invece di lascià solo 3 dischi di sughero, O PERLOMENO CONSIGLIARE!!!


La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 21:50:01  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Dovrebbe staccare bene già così se vuoi ulteriormente migliorare
lo spazio per lo stacco dovresti limare per bene i denti che sporgono
alla base del cestello, ma ricorda che i dischi da 0,8 sono più soggetti
ad imbarcarsi con ovvie conseguenze. Comunque prova a testare con un premimolla
se i dischi scendono regolarmente fino alla base nelle cave cestello
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 22:36:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
i dischi da 0,8 si imbarcano con troppa facilità, io preferisco tornire i fiani di appoggio e utilizzare infradischi originali!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 23:07:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io ti consiglio di non montare i dischi in ferro su una campana in alluminio,farai danni,poi se il kit e cosi sicuramente hai montato male qualcosa,su un motore avevo una pinasco in alluminio ho montato i dischi del kit anchessi in alluminio funzionava a meraviglia.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 00:13:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
SONO IN ALLUMINIO!!!!! forse mi ero spiegato male????

io ho voluto mettere quelli in allumino, ma con gli ifrdischi originali sono e saranno sempre in metallo..ferro o accaio .non so esattamente...ma ho messo solo piu' fini degli originali...
poi quando s'imbarcheranno li cambiero' almeno so sicuro che la campana non verrà segata

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever