Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colore di una Struzzo VL3T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 colore di una Struzzo VL3T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bumedsciot
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

25 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 13:46:30  Mostra Profilo Invia a bumedsciot un Messaggio Privato
una domanda:
ho una vespa struzzo del 1956 (VL3T) il codice colore Max Meyer (a detta di Vespa Tecnica) dovrebbe essere il 15081 grigio, ma Vespa Tecnica mostra nelle immagini una Struzzo color "panna". Inoltre ho trovato questo link:
http://vespaclubtress.jimdo.com/la-vespa/la-vespa-negli-anni-50-la-125-e-la-150/1954-56-vespa-150-struzzo-i-serie-vl1t-vl2t-vl3t/
che indica per il mio modello COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15081M). La M dell'ultimo codice credo possa intendersi, anche vista l'immagine della vespa a cui si fa riferimento nel documento, un Metallizzato. Mi viene un dubbio sulla scelta del colore della mia Struzzo: panna, grigio?
Smontandola non ho davvero avuto dubbi che il suo colore fosse "panna/azzurrino", anche se temo che sia stata nel tempo riverniciata.

Immagine:

71,49 KB

Immagine:

41,85 KB

Sapete aiutarmi?
Grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 15:47:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il colore è il suo, tranquillo... mostra una foto della vespa intera... a vederla così sembrerebbe un bel conservato!

Torna all'inizio della Pagina

bumedsciot
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

25 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 18:09:13  Mostra Profilo Invia a bumedsciot un Messaggio Privato
ciao Wyatt87 e grazie per la risposta. La vespa è oramai smontata nei minimi termini ed è a sabbiare e quindi in dirittura di verniciatura. Mi è sorto appunto il dubbio di quale fosse il colore originale, visto che è stata ridipinta (a mio avviso) e che in Vespa Tecnica trovo un codice (15081) di colore e nell'altro link che ho postato ne trovo un altro (15081M) e tutti e due sembrerebbe facciano riferimento al mio modello che è appunto un VL3T. In più in Vespa Tecnica si parla della Struzzo facendo vedere alcune immagini di una vespa di un colore, mentre nell'altro link è di un altro colore...
Comunque darò un ampio resoconto fotografico non appena riuscirò a riavere le parti verniciate per benino.
Grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever