Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - smontare il carburatore...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 smontare il carburatore...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 12:01:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
andredlock guarda devo smontare il carter,....vi faccio sapere...

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 16:54:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andre50special ha scritto:

lo spiego una sola volta quando ho scritto nell'altra discussione che avevo tolto il carburo non era vero perchè avevo solo mollato la cannetta della benzina...e così avevo pensato che fosse tolto....
e invece adesso che vado per toglierlo e chiedo un'aiuto da parte di questo bellissimo e fantastico forum.....mi trovo ste risposte qua???
ah però...eh comunque volevo dire...se ci fosse qualcun'altro al posto mio che farebbe ste domande due volte..tutto andrebbe liscio...
io ormai ho capito mi avete preso come il più piccolo del gruppo e voi pensate di essere i più forti...
io creo una discussione d'aiuto e me la chiudono,faccio un'altra domanda e mi lasciano perdere...eh dai..
scusate per il tema...mi avete fatto piangere...

Ti riassumo un po' la cosa.
Allora prima ci dici che apri il motore, cambi i paraoli, lo richiudi il tutto in mezz'ora di tempo. Ti smentiamo subito dicendoti che non ci riesce manco il più esperto e tu invece continui a dire fesserie. Poi te ne esci chiedendo come si toglie il carburatore!!! Quando lo sanno anche i muri che se non togli il carburatore, il blocco non lo scendi e quindi non lo puoi aprire.
E poi ti lamenti perchè ti prendiamo per i fondelli?
Dici che se ci fosse un altro che se facesse le domande 2 volte andrebbe tutto liscio, ti rispondo subito. Si andrebbe tutto liscio perchè un'altra persona non dice che apre e chiude il motore in mezz'ora e poi chiede come si toglie il carburatore!!! Fare una cosa del genere non è da stupidi, è da minorati mentali!!!
Quindi secondo me o tu ci godi a farti insultare o sei completamente pazzo!!!
Crei una discussione d'aiuto? No bello mio, crei una discussio di cazzate!!! E te le chiudono perchè questo forum non ne ha bisogno e soprattutto non ha bisogno di utenti come te!
Ti hanno rimproverato più volte per il tuo comportamento, dici ok ho capito non lo faccio più e dopo un ora siamo punto e a capo!!!
Se stai sulle palle a tutto il forum la colpa è solo ed esclusivamente tua!!!
Ti abbiamo fatto piangere? Ma dovrebbero farti piangere i tuoi genitori a suon di cinghiate bello mio!!!

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 17:10:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

lo spiego una sola volta quando ho scritto nell'altra discussione che avevo tolto il carburo non era vero perchè avevo solo mollato la cannetta della benzina...e così avevo pensato che fosse tolto....
e invece adesso che vado per toglierlo e chiedo un'aiuto da parte di questo bellissimo e fantastico forum.....mi trovo ste risposte qua???
ah però...eh comunque volevo dire...se ci fosse qualcun'altro al posto mio che farebbe ste domande due volte..tutto andrebbe liscio...
io ormai ho capito mi avete preso come il più piccolo del gruppo e voi pensate di essere i più forti...
io creo una discussione d'aiuto e me la chiudono,faccio un'altra domanda e mi lasciano perdere...eh dai..

Allora prima ci dici che apri il motore, cambi i paraoli, lo richiudi il tutto in mezz'ora di tempo. Ti smentiamo subito dicendoti che non ci riesce manco il più esperto e tu invece continui a dire fesserie. Poi te ne esci chiedendo come si toglie il carburatore!!! Quando lo sanno anche i muri che se non togli il carburatore, il blocco non lo scendi e quindi non lo puoi aprire.
Dici che se ci fosse un altro che se facesse le domande 2 volte andrebbe tutto liscio, ti rispondo subito. Si andrebbe tutto liscio perchè un'altra persona non dice che apre e chiude il motore in mezz'ora e poi chiede come si toglie il carburatore!!! Fare una cosa del genere non è da stupidi, è da minorati mentali!!!
Crei una discussione d'aiuto? No bello mio, crei una discussio di cazzate!!! E te le chiudono perchè questo forum non ne ha bisogno e soprattutto non ha bisogno di utenti come te!
Ti hanno rimproverato più volte per il tuo comportamento, dici ok ho capito non lo faccio più e dopo un ora siamo punto e a capo!!!
Ti abbiamo fatto piangere? Ma dovrebbero farti piangere i tuoi genitori a suon di cinghiate bello mio!!!

davide allora lo ripeto io ho detto che in mezz'ora ho aperto e cambiato il paraolio...ma non avevo l'orologio quindi può essere passate anche 3 ore per esempio...
cmq tutti apposto??
siamo andati troppo ot...
prometto adesso non lo farò più

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 17:21:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato

djgonz ha scritto:

davide allora lo ripeto io ho detto che in mezz'ora ho aperto e cambiato il paraolio...ma non avevo l'orologio quindi può essere passate anche 3 ore per esempio...
cmq tutti apposto??
siamo andati troppo ot...
prometto adesso non lo farò più

Ok, me ne hai dato la conferma tu non stai bene!!!
Detto questo finisco qua e ti auguro una buona guarigione.
Che tristezza che è diventato oggi il mondo, e poi ci chiediamo pure perchè va a rotoli...

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 17:24:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato

Che tristezza che è diventato oggi il mondo, e poi ci chiediamo pure perchè va a rotoli...
[/quote]
da cosa lo hai capito??spiegami...

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 17:29:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato

da cosa lo hai capito??spiegami...
[/quote]

Dal fatto che ancora continui a non capire e a sparare fesserie.

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 17:34:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
mi astengo...

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 17:35:36  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Ringrazio il cielo di avermi dato il buon senso e la forza
di aver rifiutato la proposta che mi fece il capo per il ruolo di moderatore.

Ci sarebbe stato molto spazio in piu' nel forum, e forse non sarebbe stato giusto...
c'e' posto per tutti a quanto pare, ma proprio tutti.

Purtroppo.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 17:50:48  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
andre adesso basta...la pazienza è al limite.....bisogna che ti leggi il regolamento del forum

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 17:57:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

andre adesso basta...la pazienza è al limite.....bisogna che ti leggi il regolamento del forum

ok lo rileggo elimina pure il post...tanto aiuto non ne ho ricevuto(solo commento)

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever