| Autore |
Discussione  |
|
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 21:47:52
|
Salve ragazzi! Oggi ho avuto un problema con la mia vespa, mentre ci giravo sento che non regge piu il minimo, e accelerando al massimo e decellerando restava su di giri...e nei rilasci scoppiettava tantissimo. Secondo voi?
|
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 23:19:28
|
Classica aspirazione d'aria falsa. Paraolio volano? Allentato il carburo?
Controlla. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 23:23:28
|
| quoto yuri,ma darei anche una controllata alla ghigliottina che scorra bene. |
 |
 |
|
|
sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 08:50:05
|
Se rimanesse solo accellerata avrei potuto pensare che sarebbe potuto essere il cavo del gas che non torna perché la guaina é da sostituire o il cavo danneggiato che frena il ritorno o la molla del gas.... Ma se scoppietta anche , allora quoto Yuri ! Anche io direi il solito paraolio !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 09:30:57
|
| ma lo scoppiettamento puo' essere anche un secondo problema... candela o l'impianto elettreico (cavi statore amdati) |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 17:23:29
|
http://youtu.be/mOSP0GJCpcI raga questo è un video che ho fatto prima che dasse il problema |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 18:45:34
|
Allora pulito il carburatore, cambiato la ghigliottina, rimontato e stretta la fascetta ancora di piu, il problema scompare...Vi tengo aggiornati se domani da di nuovo il problema  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:23:20
|
Allora raga la vespa dopo 1 settimana non da problemi. però ho un dubbio, in inverno, viste le temperature piu fredde, il getto max va aumentato o diminuito? è un dubbio che mi assale da un casino di tempo |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:29:50
|
| Aumentato. |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 22:32:06
|
| di quanti punti lo posso aumentere? ora monto un 62, 65 è troppo? |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|