Autore |
Discussione  |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 20:34:33
|
dato che ne ho ben 4, e tutte da restaurare, vorrei sapere i colori originali disponibili per tutta la gamma di pk50s....sapete darmi delle dritte?
|
Simone |
|
Pikappista
Nuovo Utente
Cittā: Carnago
7 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 20:45:53
|
Anch'io ho una pk e mi ero posta lo stesso problema, cercando su internet o trovato questo :)
PK 50 S - ANNO 1982:
"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 1.298.1715
"ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 5002M..
"VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4) - Reperibile in commercio, nei migliori negozi di vernici e/o carrozzerie, con il marchio Max Meyer del quale non disponiamo del codice di riferimento.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:
"ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 1.298.0983.
L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.
|
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 20:53:20
|
ma quell'azzurrino metallizzato ovvero:

esisteva????? |
Simone |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 21:13:03
|
| smn ha scritto:

esisteva?????
|
a me sembra tanto l'azzurro metallizzato del PX arcobaleno.
Comunque prova su vespa resources nel database telai dovrebbero esserci tutti i colori disponibili per l'anno di produzione |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 21:15:17
|
si, il colore e' quello della px.. comunque su vespa resources la PK non c'e'   |
Simone |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Cittā: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 17:05:03
|
[quote]smn ha scritto:

esisteva????? [/q Posseggo una "new entry" PK 50 S dell'85 e la Piaggio mi ha passato i colori di quell'anno: Bianco P 9/4. Rosso federale P 1/2. Blu Cobalto P 8/10. Antracite Metallizzato P m 2/4. Nero P 9/10. Azzurro Metallizzato F j02 PM 5/6. Il parafango della tua in foto č quello originale...credevo non avesse la pieghetta in basso dietro ? Il mio č liscio, aiutami, grazie |
vespasprint |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 19:33:37
|
| vespasprint ha scritto:
[quote]smn ha scritto:

esisteva????? [/q Posseggo una "new entry" PK 50 S dell'85 e la Piaggio mi ha passato i colori di quell'anno: Bianco P 9/4. Rosso federale P 1/2. Blu Cobalto P 8/10. Antracite Metallizzato P m 2/4. Nero P 9/10. Azzurro Metallizzato F j02 PM 5/6. Il parafango della tua in foto č quello originale...credevo non avesse la pieghetta in basso dietro ? Il mio č liscio, aiutami, grazie
|
Quella in foto non e' mia, ed il parafango non e' il suo, e' quello di una XL/Rush. Quello originale e' appunto liscio, con al centro i bordi della saldatura ruotati all'interno. Tra i colori dell'85 dovrebbe esserci anche l'Azzurro Olimpic... |
Simone |
 |
|
vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Cittā: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 21:38:44
|
| smn ha scritto:
| vespasprint ha scritto:
[quote]smn ha scritto:

esisteva????? [/q Posseggo una "new entry" PK 50 S dell'85 e la Piaggio mi ha passato i colori di quell'anno: Bianco P 9/4. Rosso federale P 1/2. Blu Cobalto P 8/10. Antracite Metallizzato P m 2/4. Nero P 9/10. Azzurro Metallizzato F j02 PM 5/6. Il parafango della tua in foto č quello originale...credevo non avesse la pieghetta in basso dietro ? Il mio č liscio, aiutami, grazie
|
Quella in foto non e' mia, ed il parafango non e' il suo, e' quello di una XL/Rush. Quello originale e' appunto liscio, con al centro i bordi della saldatura ruotati all'interno. Tra i colori dell'85 dovrebbe esserci anche l'Azzurro Olimpic...
|
Quella in foto non e' mia, ed il parafango non e' il suo, e' quello di una XL/Rush.
grazie per la risposta: ignoravo la saldatura ruotata all'interno...domani controllo e Piaggio non mi ha passato Azz. Olimpic colore PK 50S - 1985. |
vespasprint |
 |
|
Pinetto
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino
185 Messaggi |
|
|
Discussione  |