Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colori vespa PK50S
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 colori vespa PK50S
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 20:34:33  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
dato che ne ho ben 4, e tutte da restaurare, vorrei sapere i colori originali disponibili per tutta la gamma di pk50s....sapete darmi delle dritte?

Simone

Pikappista
Nuovo Utente

Cittā: Carnago

7 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 20:45:53  Mostra Profilo Invia a Pikappista un Messaggio Privato
Anch'io ho una pk e mi ero posta lo stesso problema, cercando su internet o trovato questo :)

PK 50 S - ANNO 1982:

"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 1.298.1715

"ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 5002M..

"VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4) - Reperibile in commercio, nei migliori negozi di vernici e/o carrozzerie, con il marchio Max Meyer del quale non disponiamo del codice di riferimento.

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:

"ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 1.298.0983.

L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.
Torna all'inizio della Pagina

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 20:53:20  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
ma quell'azzurrino metallizzato ovvero:

esisteva?????

Simone

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 21:13:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
smn ha scritto:

esisteva?????

a me sembra tanto l'azzurro metallizzato del PX arcobaleno.

Comunque prova su vespa resources nel database telai dovrebbero esserci tutti i colori disponibili per l'anno di produzione

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 21:15:17  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
si, il colore e' quello della px..
comunque su vespa resources la PK non c'e'

Simone

vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Cittā: pavia

151 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 17:05:03  Mostra Profilo Invia a vespasprint un Messaggio Privato
[quote]smn ha scritto:

esisteva?????
[/q Posseggo una "new entry" PK 50 S dell'85 e la Piaggio mi ha passato i colori di quell'anno: Bianco P 9/4. Rosso federale P 1/2. Blu Cobalto P 8/10. Antracite Metallizzato P m 2/4. Nero P 9/10. Azzurro Metallizzato F j02 PM 5/6.
Il parafango della tua in foto č quello originale...credevo non avesse la pieghetta in basso dietro ? Il mio č liscio, aiutami, grazie

vespasprint

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 19:33:37  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
vespasprint ha scritto:

[quote]smn ha scritto:

esisteva?????
[/q Posseggo una "new entry" PK 50 S dell'85 e la Piaggio mi ha passato i colori di quell'anno: Bianco P 9/4. Rosso federale P 1/2. Blu Cobalto P 8/10. Antracite Metallizzato P m 2/4. Nero P 9/10. Azzurro Metallizzato F j02 PM 5/6.
Il parafango della tua in foto č quello originale...credevo non avesse la pieghetta in basso dietro ? Il mio č liscio, aiutami, grazie

Quella in foto non e' mia, ed il parafango non e' il suo, e' quello di una XL/Rush.
Quello originale e' appunto liscio, con al centro i bordi della saldatura ruotati all'interno.
Tra i colori dell'85 dovrebbe esserci anche l'Azzurro Olimpic...

Simone

vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Cittā: pavia

151 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 21:38:44  Mostra Profilo Invia a vespasprint un Messaggio Privato
smn ha scritto:

vespasprint ha scritto:

[quote]smn ha scritto:

esisteva?????

Quella in foto non e' mia, ed il parafango non e' il suo, e' quello di una XL/Rush.
Quello originale e' appunto liscio, con al centro i bordi della saldatura ruotati all'interno.
Tra i colori dell'85 dovrebbe esserci anche l'Azzurro Olimpic...

grazie per la risposta: ignoravo la saldatura ruotata all'interno...domani controllo e Piaggio non mi ha passato Azz. Olimpic colore PK 50S - 1985.

vespasprint

Pinetto
Utente Medio

VESPIMPSON

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino

185 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 20:54:52  Mostra Profilo Invia a Pinetto un Messaggio Privato
Codici colore VESPA PK 50 S:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24168&whichpage=1

Mi capitavano giusto tra le mani per via di un altro post. Spero ti siano utili, ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever