Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa 50 special revival
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa 50 special revival
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VOLTRON
Nuovo Utente

monkey

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Cittā: FIRENZE

32 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 23:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VOLTRON Invia a VOLTRON un Messaggio Privato
Ciao ragazzi...
Dopo un bel po' di tempo sono di nuovo qui per darvi qualche lieta nuova...
Allora cominciamo...

Dopo averla restaurata ho avuto un po' di problemi elettrici come detto sopra risolti presto...
Dopo un annetto il carburatore ha cominciato a dare l'addio..
Ogni volta che volevo usarla dovevo praticamente togliere la candela pedalare senza (con getto di miscela lungo almeno 2 metri) asiugare la candela e ripedalare per mezzore...
Morale..cambiato carburatore.
Il carburatore originale della nostra bambina e' un dell'orto shb 16-12 con filtro dell'aria rinforzato...
Una bella menata da trovare...ma il "dio" internet ci aiuta e da "l4vesp42" come nuovo oggetto in vendita cosa c'era??? proprio lui...

In questo momento va come un treno..al massimo dei giri e' liscia come l'olio..meglio di uno scooterone...senza contare gli smacchi che do' a quelli con i cinquantini tipo liberty o roba del genere vero..al semaforo possono solo leggermi la targa..ahahah...li metto in crisi esistenziale...si ingarellano sembrano avere 14 anni...

Non vi misi le foto del dopo restauro e me ne scuso..
Il carrozziere fece un lavoro passabile nel breve-medio termine...
Oggi ho presenza di ruggine in qualche punticino che ad anno nuovo correggero' con un altro intervento...

vi do' un po' di foto di come sta la bambina ora..sabato gli ho dato una bella lucidata e una passata su tutta la carrozzeria di un prodotto sgrassante per pinze dei freni che me l'ha messa a nuovo.

Ecco qua la bambina ora:

Ne vado veramente fiero..

Ora...
Nota lieta numero 2

Sabato visto il vespa day a cui mi sono dedicato mi sono incaponito di nuovo sul discorso targhetta e ho richiamato la piaggio di pontedera il lunedi successivo...

Bhe ragazzi sembra che ci siano ulteriori novita' sulla targhetta identificativa...

Mi hanno detto che e' possibile richiederla...
COsta 25 euro a copia (ne ho chieste 2 non si sa mai)..
Devono analizzare la richiesta e farmi sapere se e' stata accettata e le coordinate su cui effettuare il bonifico.
Prima di darvi tutte le info vedo se la cosa funziona appena s qualcosa sarete i primi a saperlo.

Speriamo bene!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever