| Autore |
Discussione  |
|
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 21:31:24
|
Ragazzi, non me ne volete ma stasera sono in vena di scrivere, quindi continuo col mostrarvi la mia collezione di non solo vespe: partiamo con il mio V35 seconda serie del 1982, non uccidetemi ma dopo una lunga trattativa per 500€ la padrona mi ha detto testuali parole: "facciamo cosi', se te lo vieni a prendere e paghi il passaggio te lo regalo"    appena preso tolsi il parabrezza e rimisi le frecce anteriori, e' un bel mantenuto con cui ho fatto gia' alcuni grandi viaggi; come fino a Livorno con tanto di foratura nel tragitto, riparata ad un gommista lungo la via. L'altra e' una V1000G5, del 1981, praticamente uguale alla sorella Idroconvert ma con il cambio manuale. ne sono state fatte veramente poche, in italia ne circoleranno ancora un centinaio se non meno. pagata 2200€. una moto veramente spettacolare, raggiunge tranquillamente i 150km/h, silenziosa e comoda. ho dovuto solo ricomprare la sella, anche questa non e' stata mai restaurata. ecco alcune foto 

|
Simone |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 21:42:33
|
Le Guzzi non mi fanno impazzire, ma le tue son davvero ben curate...
complimenti. |
pugnodidadi |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 21:42:34
|
Hai pagato qualcosa ??? non ci credo !!! non può essere !!! Fai altre foto , non valorizzi i mezzi altrimenti ! Complimenti ancora un avolta ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 21:43:27
|
mio nonno ne ha una di quel centinaio...gran bei mezzi!!!   |
Alessandro |
 |
|
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 09:01:21
|
cavolo pure il guzzi! io fra poco porto a casa uno zigolo 98 lusso!se tutto va bene.. |
 |
|
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 11:06:42
|
ne ho uno anche io, da restaurare ma funzionante e con i doc. in regola. E' di quelli con il serbatoio rosso e bianco 98cc II serie anno 1958...va che è uno spettacolo. Appena posso ve lo faccio vedere. |
Simone |
 |
|
| |
Discussione  |
|