| Autore |
Discussione  |
|
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Longare
130 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 16:34:57
|
ciao ragazzi, sono un nuovo arrivato del forum e di questo piccolo grande mondo delle vespe, quindi non me ne intendo tantissimo dei piccoli particolare, quindi chiedo a voi. ho cercato nei negozi online per una nuova sella, perchè la mia originale con gobba perde tutta l'imbottitura,pensavo alla sella piatta con serratura, per et3. c'è scritto che è adattabile alla 50, vado sul sicuro nel comprarla o devo fare grosse modifiche che mi rovinerebbero la vernice originale del 79? grazie
|
Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 16:54:39
|
Innanzi tutto ciao e benvenuto fra noi.
No, non devi fare nessuna modifica, devi semplicemente svitare due bulloni, togli la sella vecchia e metti quella nuova. |
Walter |
 |
|
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 17:05:30
|
ciao e benvenuto se vuoi una sella da un buon ricambista te lo consiglio io visto che sei di vicenza(via m.p.) ti va??è onesto con i prezzi..    |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 22:43:56
|
devi cambiare anche il perno dove fà presa la serratura.. dovrebbero fornirtelo con la sella... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

Prov.: Vicenza
Città: Longare
130 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 17:54:02
|
| si si grazie steck, mi sa che prenderò quella lì |
Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp |
 |
|
| |
Discussione  |
|