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Discussione  |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 13:04:31
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Ora sto incominciando ad usare la mia special, ed ho notato un anomalia: sapete dirmi perchè dopo ke mi faccio un giretto, torno a casa, la lascio al minimo ed il motore tende a salire di regimi?
Praticamente il minimo si alza! Possibile che sfiati da qualche parte?
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 13:20:51
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| se la carburazione è ok puo' essere che sfiati. dal lato del paraolio del volano |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 14:49:25
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Di carburazione in effetti non e' perfetta........... ..........ho messo uno strozzo nel condotto dopo il carburatore, ed una altro nel collettore della marmitta! Ho soltanto abbassato il getto del massimo!
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 15:07:47
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c'è un tizio qui sul forum che ti cambia il paraolio in 5 minuti,usa una sorta di paraoli spray. Rivolgiti a lui, per il nome chiedi a wyatt |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 19:20:55
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mimmo meno male che sei incaricato a moderare e non aizzare gli animi! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 19:41:18
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| mimmo ha scritto:
c'è un tizio qui sul forum che ti cambia il paraolio in 5 minuti,usa una sorta di paraoli spray. Rivolgiti a lui, per il nome chiedi a wyatt
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per il lato volano ne occorron anche meno |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 20:17:58
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| Steck81 ha scritto:
per il lato volano ne occorron anche meno
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per questo ho scritto 5 minuti e non mezz'ora  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 20:19:41
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| vespista d.o.c. ha scritto:
mimmo meno male che sei incaricato a moderare e non aizzare gli animi!
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hai ragione, ma il mio intento non è aizzare, piuttosto è far capire che certe affermazioni vengono poi ricordate...
Hai comunque ragione, mi automodererò d'ora in poi  |

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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 17:14:38
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| Allora devo cambiare il paraolio lato volano?? |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 21:51:21
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| Obo ha scritto:
Allora devo cambiare il paraolio lato volano??
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è la cosa più probabile...comunque non costa molto cambiarlo per cui prova... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 22:09:50
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Stesso problema una settimana fa con la mia special. Ho cambiato guarnizione cilindro, guarnizione collettore aspirazione, guarnizioni marmitta, messo il feltrino al collettore d'aspirazione e cambiato paraolio lato volano. Il problema è stato risolto. Ti consiglio di fare altrettanto. |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 22:19:22
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| un lavoro di un paio di minuti... |

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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 22:31:34
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| mimmo ha scritto:
un lavoro di un paio di minuti...
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ahahhaha permaloso...
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Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 23:10:35
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| mimmo ha scritto:
un lavoro di un paio di minuti...
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Per un ragazzo molto "fraullanciu" si . Per me è un lavoro di un ora e mezza  |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 23:43:31
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| djgonz ha scritto:
Per me è un lavoro di un ora e mezza 
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allora in MP ti darò un contatto di un tizio che ti farà il lavoro in 10 minuti massimo, compresa la pulizia del carburatore, gia che c'è! |

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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 13:00:32
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Avevate ragione! Era il paraolio lato volano! Lo spinto 3-4mm più in dentro! Adesso va bene Vi mostro il metodo "dei 2 martelli" per estrarre il volano! E' poco ortodosso ma funziona Vi posto la foto solo adesso
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