|
Mr.xxxxxxxxxx17
Nuovo Utente
Città: Vittorio veneto
1 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 15:06:30
|
Ciao, ho un problema con una vespa 50 n speedmatic, ieri in salita ha si è spenta come se fosse finita la benzina, siccome la batteria era scarica l'ho spinta con la marcia ma mi sono accorto che la ruota si era bagnata di qualcosa che sembrava olio... ho tolto la marcia e sono tornato giù... la salita era piuttosto lunga, ma non era la prima volta che la facevo, anzi, l'avevo fatta quando faceva ben più caldo, la miscela era stata fatta correttamente! Tornato giù notato che la cannetta della miscela era staccata dal carburatore (spiegando così l'eventuale liquido che era uscito) ma rimessa al suo posto la vespa fa uno strano rumore se spostata con la marcia (fa anche un rumore girando semplicemente la ruota, senza marcia, ma molto inferiore) e messa in moto (per circa 2-3 secondi) ha fatto un rumore pessimo, e l'ho subito rispenta. Dalla testa è colato fuori dello schifo, sinceramente non so se c'era già o no, perchè la vespa l'ho trovata in garage, ma funzionava bene da 3 mesi! (è stata ferma 1 anno) allego delle foto:

|
|