Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio Carrozzeria e Meccanico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 consiglio Carrozzeria e Meccanico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bumedsciot
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

25 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 16:31:56  Mostra Profilo Invia a bumedsciot un Messaggio Privato
Ciao a tutti e grazie ancora per l'aiuto che mi state dando. Mi servirebbe sapere dove in Friuli e preferibilmente zona Ud ci si possa risolvere per la sabbiatura e la verniciatura (chiaramente vorrei stare tranquillo sulla qualità del lavoro, ma sempre senza perdere d'occhio il lato economico) di una VL3T che ho finalmente "quasi" finito di smontare. Inoltre un paio di consigli su officine meccaniche per far sistemare/revisionare il blocco motore (non ho intenzione di aprirlo e metterci mano, mi manca purtroppo l'esperienza e rischierei di fare solo danni). Ultima cosa: mi conviene rimuovere le guaine e i cavetti del cambio (hanno difficoltà ad uscire e quindi temo di averne anche per farli rientrare e necessitano sicuramente di una loro sostituzione) per la sabbiatura? Riuscirò una volta rimossi a farli rientrare, e se sì c'è un "metodo"?
Grazie ancora a tutti

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 10:03:35  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Sono marchigiano quindi non ti posso aiutare per il discorso del meccanico e carrozziere da consigliarti, ma per il discorso delle guaine e cavi, si ti consiglio di cambiarli ed un metodo per imprecare di meno è sicuramente che prima di sfilarle legaci una sonda passacavo da elettricista, sfilala, poi leghi alla sonda quella nuova, tiri la sonda e reinfili quella nuova...tu pensa che qua dalle mie parti mi avevano chiesto 50 euro per sostituire una corda contachilometri, poi ho pensato a questa soluzione ed ho brillantemente risolto da solo...che vergogna...50 euro per una corda contachilometri!!! Poi hanno motivato la cifra alta dal fatto che è secondo loro impossibile riuscire subito a reinfilarla perché non si riesce a trovare il foro di uscita sulla forcella.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 12:58:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
per il motore mettiti in contatto con mimmo del forum,vedi se riesce a fartelo lui,sarai in mani sicure!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever