Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONSIGLIO ACQUISTO VESPA PX 125 E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 CONSIGLIO ACQUISTO VESPA PX 125 E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faboletus
Utente Medio

Vespa

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone

141 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 17:03:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Salve, come da titolo, sono in trattative con il venditore per la vespa PX125 E che vedete in foto al prezzo di 900,00 euro + passaggio(a mio carico), considerate che la freccia nera indica che in quel punto c'è una macchia di circa 5 cm di ruggine passante, vicino al tappetino centrale; la vespa è a terra come compressione e c'è qualche ammaccatura, datemi un consiglio, è molto importante per me la
vostra opinione, grazie

Immagine:

178,82 KB

Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 17:15:05  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
la ruggine passante in quel punto non è proprio il massimo della vita, perchè ti toccherà cercare un battilama che ci metta una bella pezza, da tirare a nuovo di fatto impedendoti di farne un conservato.

900 euro erano una bazzona se non avevi quel problema, invece ora....

sappi poi che ti manca il bordoscudo, il copribiscotto, dovrai cambiare il tappetino centrale perchè marcio, i vetri delle frecce dietro.....

Per il motore se è poco compresso tocca rifarlo, ti partono almeno 300 euro (ma sei in calabria e dalle tue parti si accontentano se tu non ci sai lavorare).

Insomma, io cercherei di tirare almeno un altro paio di centoni, vacci con un pacco di carte da 50 e fagliele vedere.

Per il passaggio di proprietà non andare in agenzia ma in comune col CDP, dove fai il passaggio quindi al PRA per l'aggiornamento della carta di circolazione e così risparmi almeno altri 250 verdoni....

proprio un peccato per quel cavolo di buco.... se non ci si mette mano in fretta il tunnel marcisce in poco tempo... controlla anche dove arriva l'acqua sbalzata dalla ruota davanti... a volte marcisce anche lì.

ciao e in bocca al lupo!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 18:02:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

la ruggine passante in quel punto non è proprio il massimo della vita, perchè ti toccherà cercare un battilama che ci metta una bella pezza, da tirare a nuovo di fatto impedendoti di farne un conservato.

900 euro erano una bazzona se non avevi quel problema, invece ora....

sappi poi che ti manca il bordoscudo, il copribiscotto, dovrai cambiare il tappetino centrale perchè marcio, i vetri delle frecce dietro.....

Per il motore se è poco compresso tocca rifarlo, ti partono almeno 300 euro (ma sei in calabria e dalle tue parti si accontentano se tu non ci sai lavorare).

Insomma, io cercherei di tirare almeno un altro paio di centoni, vacci con un pacco di carte da 50 e fagliele vedere.

Per il passaggio di proprietà non andare in agenzia ma in comune col CDP, dove fai il passaggio quindi al PRA per l'aggiornamento della carta di circolazione e così risparmi almeno altri 250 verdoni....

proprio un peccato per quel cavolo di buco.... se non ci si mette mano in fretta il tunnel marcisce in poco tempo... controlla anche dove arriva l'acqua sbalzata dalla ruota davanti... a volte marcisce anche lì.

ciao e in bocca al lupo!

Ti ringrazio di vero cuore per la tua delucidazione e precisione, ti farò sapere tra pochi giorni, grazie ancora

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 21:33:16  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Secondo me è decisamente troppo! Il costo del carrozziere e dei ricambi da acquistare fanno superare il costo di un PX, anche se non perfetto, ma con vernice originale e soprattutto non marcio!

Per curiosità ho fatto un giro su subito.it nella tua regione ed ho trovato un PX 125 arcobaleno a 1500 euro ben tenuto...non è un affare ma se non hai fretta qualcosa esce fuori! Inizia a spargere la voce tra amici e parenti che sicura salta fuori l'amico del cugino del figlio del vicino di casa che ha un vespone che non usa più e "forse" se lo leva!

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 21:48:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

Secondo me è decisamente troppo! Il costo del carrozziere e dei ricambi da acquistare fanno superare il costo di un PX, anche se non perfetto, ma con vernice originale e soprattutto non marcio!

Per curiosità ho fatto un giro su subito.it nella tua regione ed ho trovato un PX 125 arcobaleno a 1500 euro ben tenuto...non è un affare ma se non hai fretta qualcosa esce fuori! Inizia a spargere la voce tra amici e parenti che sicura salta fuori l'amico del cugino del figlio del vicino di casa che ha un vespone che non usa più e "forse" se lo leva!

infatti hai pienamente ragione, sto spargendo voci quì e là e ti farò vedere che il vespone prima a poi salta fuori; è solo questione di tempo, all'inserzione che fai riferimento, ho telefonato e di abbassare il prezzo non ne se parla proprio, ha detto 1500 euro e non accetta trattative!!!! o 1500 o niente, ma che andasse a fare nc....,

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 01:35:03  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io questo lo lascerei perdere e aspetterei un'occasione migliore per tutto quanto detto sopra...

Alessandro

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 02:33:07  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
attenzione. una toppa in quel punto uol dire rifare tutta la vespa, spesa minima se portata in carrozzeria 1000€, più pezzi di ricambio per il motore (300€ min) ecc.. se la porti a casa per 500€ è un buon prezzo ma non un affare...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 07:19:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Sicuramente non sarà l'unica parte marcia, comunque ridurre un PX in questo modo è un peccato mortale, comunque grazie ancora a tutti voi, appena ne trovo un'altra la posto e mi date i preziosi consigli

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever