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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 18:27:11
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Ciao a tutti, io sto rimontando un P125x senza frecce verniciato color grigio chiaro di luna al nitro max meyer. La vespa è stata verniciata 2 anni fa da un carrozziere qui delle mie parti, per mancanza di tempo e altri lavori da fare ho iniziato oggi a rimontarla. Mi sono accorto però che il carrozziere ha verniciato di grigio anche i numeri di telaio, un pò meno in modo tale da distinguerli esattamente però ha passato sopra la vernicie. Dovendo poi iscriverla fmi secondo voi potrebbero fare storie per sta svista? Grazie
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Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 18:32:35
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dipende da chi prendi contro.
io per stare dalla parte dei bottoni isolerei la zona, svernicerei, ripasserei il fondo e festa
al più ci perdi un mezzo pomeriggio
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 18:35:44
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Se i numeri si veono bene non penso che ci siano problemi. ,
a meno che, ovvio, tu non pretenda oltre l'iscrizione, anche la targhetta "oro", per la quale chiaramente potrebbero fare problemi. |
Walter |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 18:44:29
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Anche da me si vedevano male i numeri e ho grattato la vernice fino alla lamiera con carta 800 , poi ho spruzzato inumeri con vernice trasparente e dulcis in fundum gli ho messo sopra un apellicola trasparente. Adesso i numeri si vedono molto bene , ma non so ancor acosa mi diranno quelli dell'FMI !!!     |
Remo "Vespapapapapa" |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 18:49:39
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Io, quello di grattare la vernice fino a lasciare la lamiera nuda, l'ho fatto diverse volte, e i commissari A.S.I non hanno mai detto nulla. Anzi, proprio Frisinghelli, in merito alla GL, mi ha detto, quando l'ha controllata per la Targa Oro, di mettere del trasparente sopra in modo che non arruginissero i numeri.
Però con l'F,M,I. proprio non lo so', in quanto non ci ho mai avuto nulla a che fare. |
Walter |
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n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 01:50:20
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| bocia ha scritto:
Anzi, proprio Frisinghelli, mi ha detto,
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 08:54:18
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io sul mio PX200E CONSERVATO!!!! non ho i numeri di telaio nel quadrato con solo il fondo!! secondo me facevano un po a caso alla piaggio.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 10:00:18
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| Visionario ha scritto:
| bocia ha scritto:
Anzi, proprio Frisinghelli, mi ha detto,
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Non fare cos'í... é un tuo paesano !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 10:16:45
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i numeri sono leggibili benissimo. li c'è passato con la vernicie chiaro di luna ma proprio un velo, non gli ha dato una passata completa! come farei per sverniciare solamente quella piccola zona? |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 10:39:28
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Io ho usato carta vetrata 800 ! |
Remo "Vespapapapapa" |
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n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 13:06:56
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Io non userei carta vetrata, nemmeno fina, perchè si va ad assottigliare la lamiera e si rischia di rendere ancora meno leggibili i numeri. Usa diluente nitro, una pezza e olio di gomito, oppure diluente nitro e uno spazzolino a fili di ottone consumato(morbido, altrimenti righi tutto), cos' puoi penetrare anche nei numeri e rimuovere lo sporco e la ruggine dentro. |
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n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 13:12:00
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| sanrem ha scritto:
| Visionario ha scritto:
| bocia ha scritto:
Anzi, proprio Frisinghelli, mi ha detto,
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Non fare cos'í... é un tuo paesano !!  
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 13:31:00
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| Visionario ha scritto:
| sanrem ha scritto:
| Visionario ha scritto:
| bocia ha scritto:
Anzi, proprio Frisinghelli, mi ha detto,
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Non fare cos'í... é un tuo paesano !!  
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aggiungerei Vicino          |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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