Autore |
Discussione  |
|
gianluca.s
Nuovo Utente

Città: Belgio
6 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 15:19:15
|
Ciao a tuti, sono nuovo sul forum e vengo dal Belgio. o appena acquisito una vespa 125 SUPER e la sto ristaurando. Il problema a chè non riesco a trovare il colore 1.298.6303 NITRO. Qui in belgio, mi dicono chè non riescono a rifare la. per caso avete l indirizzio di un azienda in italia ?? Grazie per l'aiuto e scusate mi per gli sbagli, non ho mai studiato l italiano a scuola.
Immagine:
 36,3 KB
Immagine:
 126,63 KB
Immagine:
 22,85 KB
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 15:59:39
|
credo che un comune colorificio di vernice quando ha i codici riesce a fare il colore. |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 16:17:19
|
| Messaggio di gianluca.s
Grazie per l'aiuto e scusate mi per gli sbagli, non ho mai studiato l italiano a scuola. |
Non ti preoccupare, ci sono molti italiani qui che scrivono peggio. Abbiamo restati in pochi a scrivere il italiano!
Comunque per il tuo problema prova a cercare sul web "vernici lechler" |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
gianluca.s
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 18:47:02
|
Cioa, ho travatto su quel sito ma da quello che dicono, si trata di un colore approximativo. vorrei essere sicuro di verniciare la vespa con il suo colore giusto e sopra tutto con una vernicia Nitro come si facieva prima. |
 |
|
gianluca.s
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 20:15:27
|
Ciao, mi sembra che non trovando una nitro in max meyer ( formula inesistente ?? ) per la mia vespa prendero da Lechler. Per avere un risultato che si avicini di piu al originale, che mi consigliate tra questi tipi di verde chiaro vespa 125: 303 - VERDE CHIARO VESPA125
Serie: MAC 1 - MACROFAN MS FAST TOP COAT -MAC 1- *** STANDARD *** Serie: MAC 14 - MACROFAN MAT TOPCOAT *** STANDARD *** Serie: MAC 15 - MACROFAN FINE TEXTUR TOPCOAT *** STANDARD *** Serie: MAC 16 - MACROFAN TEXTUR TOPCOAT *** STANDARD *** Serie: MAC 4 - MACROFAN ULTRA UH TOPCOAT *** STANDARD *** Serie: MAC 5 - MACROFAN 1K TOP COAT *** STANDARD *** Da pocco tempo, faro un post con il restauro della vespa.
Grazie a tutti.
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 20:36:43
|
manda una mail a coloreamico
http://www.coloreamico.it/contatti.htm
sono professionali, codice 1.298.6303 BILUX ti spediscono tutto a casa.. facci sapere se risolvi se no cerchiamo un altra soluzione!
ciao.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
gianluca.s
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 16:41:11
|
grazie per l'aiuto, ho trovato. appriro fra pocco un post per il retauro della mia vespa. |
 |
|
|
Discussione  |
|