Autore |
Discussione  |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 15:37:32
|
visto che ni questo perido il lavoro è una schifezza ed ho molto tempo libero,mi stò scervellando... vorrei fare un paio di motori di scorta per i miei px(il My ed il p200e). Qui la domanda: secondo voi meglio trovare dei motri usati da rimettere in sesto o magari considerari anche carter nuovi,magari gli LML con il lamellare? Per il MY non avrei problemi.Eventualmente carte con avviamento elettrico e misc.auto.andrebbero bene anche per un P200E prima serie? Grazie a tutti!
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 15:47:03
|
fare un motore di scorta al px 200 è un costo abbastanza imoegnativo.. per il my non c'è problema ne trovi molti, non ti consiglio di comprarli nuovi ma usai, i carter lml non so come sono... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 15:51:07
|
si per il my ne ho visti,anche se alcuni a prezzi da folli.... per gli LML sono cursioso più che altro per il discorso lamellare. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 16:24:20
|
non so.. dovrei vederli gli lml, non ho mai avuto occasione.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 16:40:28
|
dal vivo neanche io su SIP li hanno a listino ma fanno vedere solo la parte del carburo |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 17:13:56
|
per il p200e se hai la fortuna di trovare un sfascio che abbia ancora motori vespa, come è successo a me...se sei fortunato ci vai avanti per anni...(il motore che ho revisionato in camera viene da li ed io sono stato molto fortunato...ho provato la compressione, mi sembrava buona, un occhiata esterna, una pulita al carburatore e poi l'ho montato sotto la mia vespa e per dieci anni è andato bene)
Se compri pezzi nuovi è meglio a ti viene a costare una fortuna |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 08:22:24
|
sì se consideri a quanto vendonoi carter nuovi del 200 poi...ma poi comunque non mi andrebbero bene visto che il mio 200 non ha nè il miscelatore nè l'aviamento. spero di trovare qualche cosa alla mostra scambio di ottobre qui a bergamo.... |
 |
|
|
Discussione  |
|